Che i nostri non sappiano ancora che c... fare è evidente. A me preoccupa il cunctator Gazidis, lento e macchinoso a prendere decisioni. Ricordo a gennaio i bastoni tra le ruote in ogni trattativa posti a Leonardo.
Guarda, per me, e lo dissi anche allora, Gazidis che stoppa le trattative di Leonardo mi sembrava una macchinazione subdola della stampa volta a presentare il personaggio in maniera negativa e scomoda ai tifosi. Io personalmente non ci ho creduto per un attimo a sta cosa, mi sembra veramente robaccia da soap opera.
E sinceramente non credo neanche che ancora non sappiano cosa fare, credo che al massimo possano aspettare la fine del campionato (e quindi la qualficazione eventuale alle coppe) e mettere in atto un piano A, un piano B o un piano C, a seconda del piazzamento finale di quest'anno. E credo che anche questi siano stati già stabiliti con largo anticipo e con buona pace della stampa che non sa una ceppa.
Vi consiglio caldamente di prendervi un paio di settimane sabatiche per quanto riguarda notizie sul nuovo allenatore e societarie in generale, perchè è evidente che scopriremo la verità solo a campionato finito, poichè non si vorrà destabilizzare la squadra. O meglio, la società non vuole farlo, la stampa sì. Non uscirà nulla di ufficiale fino a fine maggio, temo.
Ovviamente spero fortemente, e ne sono sicuro al 100%, che Gattuso non sia l'allenatore designato per l'anno prossimo. Poi se dovrà essere Di Francesco, amen, anche se spero di no...