Gattuso potrebbe restare. Decisione in sospeso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Come riporta Gianluca Di Marzio, il destino di Gattuso è ancora tutto da svelare.
A oggi la società non ha ancora preso una decisione.
La bilancia pende di più verso l'addio, ma in caso di qualificazione Champions la società potrebbe ripartire ancora da lui.

Di Stefano: nel Milan in vista della prossima stagione potrebbero cambiare i giocatori, forse l'allenatore e forse anche i dirigenti. Potrebbe essere un'estate di rivoluzione.
Che i nostri non sappiano ancora che c... fare è evidente. A me preoccupa il cunctator Gazidis, lento e macchinoso a prendere decisioni. Ricordo a gennaio i bastoni tra le ruote in ogni trattativa posti a Leonardo.
`
`

Reaction score
2,502
Che i nostri non sappiano ancora che c... fare è evidente. A me preoccupa il cunctator Gazidis, lento e macchinoso a prendere decisioni. Ricordo a gennaio i bastoni tra le ruote in ogni trattativa posti a Leonardo.

Guarda, per me, e lo dissi anche allora, Gazidis che stoppa le trattative di Leonardo mi sembrava una macchinazione subdola della stampa volta a presentare il personaggio in maniera negativa e scomoda ai tifosi. Io personalmente non ci ho creduto per un attimo a sta cosa, mi sembra veramente robaccia da soap opera.

E sinceramente non credo neanche che ancora non sappiano cosa fare, credo che al massimo possano aspettare la fine del campionato (e quindi la qualficazione eventuale alle coppe) e mettere in atto un piano A, un piano B o un piano C, a seconda del piazzamento finale di quest'anno. E credo che anche questi siano stati già stabiliti con largo anticipo e con buona pace della stampa che non sa una ceppa.

Vi consiglio caldamente di prendervi un paio di settimane sabatiche per quanto riguarda notizie sul nuovo allenatore e societarie in generale, perchè è evidente che scopriremo la verità solo a campionato finito, poichè non si vorrà destabilizzare la squadra. O meglio, la società non vuole farlo, la stampa sì. Non uscirà nulla di ufficiale fino a fine maggio, temo.
Ovviamente spero fortemente, e ne sono sicuro al 100%, che Gattuso non sia l'allenatore designato per l'anno prossimo. Poi se dovrà essere Di Francesco, amen, anche se spero di no...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,099
Come riporta Gianluca Di Marzio, il destino di Gattuso è ancora tutto da svelare.
A oggi la società non ha ancora preso una decisione.
La bilancia pende di più verso l'addio, ma in caso di qualificazione Champions la società potrebbe ripartire ancora da lui.

Di Stefano: nel Milan in vista della prossima stagione potrebbero cambiare i giocatori, forse l'allenatore e forse anche i dirigenti. Potrebbe essere un'estate di rivoluzione.

Tutto dipende da quanti soldi hanno in tasca e potranno spendere.
Se il budget è risicato e si dovrà fare di necessità virtù è inutile fare voli pindarici...
E che resti Gattuso o arrivi Di Francesco o chi vi pare sarà una stagione di alti e bassi come sempre che culminerà con la crocifissione dell'allenatore chiunque sia.

Altrimenti lo scenario può essere completamente diverso, SE il budget dovesse essere importante (minimo 300 milioni però), in tal caso si potrà parlare di allenatore top e sognare davvero.

Davidoff

Member
Reaction score
2,912
Tutto dipende da quanti soldi hanno in tasca e potranno spendere.
Se il budget è risicato e si dovrà fare di necessità virtù è inutile fare voli pindarici...
E che resti Gattuso o arrivi Di Francesco o chi vi pare sarà una stagione di alti e bassi come sempre che culminerà con la crocifissione dell'allenatore chiunque sia.

Altrimenti lo scenario può essere completamente diverso, SE il budget dovesse essere importante (minimo 300 milioni però), in tal caso si potrà parlare di allenatore top e sognare davvero.

300 milioni? Assolutamente impossibile. Abbiamo il pareggio di bilancio da raggiungere in tempi brevissimi, non ci permetteranno mai di fare investimenti del genere, oltretutto dubito che Elliott spenderebbe cifre simili su un asset che produce solo perdite.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Non so come andrà a finire, ma la pulce all'orecchio ve l'ho messa da un bel pò.

In ogni caso, è roba da pazzi: siamo a metà maggio e ancora non sanno chi mettere in panchina. "Cambiano" proprietà e dirigenze, ma alla fine non cambia mai niente.

Sbagli l'unica cosa certa é che Gattuso nn rimane...direi che l'ha fatto capire in tutti i modi anche lui...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,099
300 milioni? Assolutamente impossibile. Abbiamo il pareggio di bilancio da raggiungere in tempi brevissimi, non ci permetteranno mai di fare investimenti del genere, oltretutto dubito che Elliott spenderebbe cifre simili su un asset che produce solo perdite.

Appunto. È inverosimile.
Ma se dovremo fare di necessità virtù ci aspetta un'altra stagione come questa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Appunto. È inverosimile.
Ma se dovremo fare di necessità virtù ci aspetta un'altra stagione come questa.

Elliot se vuole con l’FPF ci si fa i gargarismi, tra sponsorizzazioni farlocche e altri modi per aggirarlo. Il problema è che probabilmente non vuole.

Alto