Gattuso: piena fiducia dalla proprietà. Ora la Champions.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Stessa scelta "saggia" della continuità con Montella che aveva fatto vedere cose buone e vinta una coppa...

No scelta saggia perche' non si cambia allenatore a 15 giorni dall'inizio del campionato; perche' in giro non c'e' di meglio; perche' Gattuso tatticamente non e' quella capra per cui lo volete far passare e soprattutto perche' Parrucchino non e' disponibile:lol:Game over!

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Stessa scelta "saggia" della continuità con Montella che aveva fatto vedere cose buone e vinta una coppa...

Ancora più saggio sarebbe in data 8 agosto chiamare Conte e dirgli: “Anto’ per favore vieni a Milano che stiamo cacciando l’allenatore, vieni subito che tra 10 giorni parte il campionato, è stata fatta una buona preparazione.... però veloce perché non abbiamo tempo... mi raccomando 9 punti nelle prime 3 partite gli stessi richiesti a gattuso...”

malos

Senior Member
Reaction score
4,609
Ancora più saggio sarebbe in data 8 agosto chiamare Conte e dirgli: “Anto’ per favore vieni a Milano che stiamo cacciando l’allenatore, vieni subito che tra 10 giorni parte il campionato, è stata fatta una buona preparazione.... però veloce perché non abbiamo tempo... mi raccomando 9 punti nelle prime 3 partite gli stessi richiesti a gattuso...”

Fatica sprecata, qui ormai Conte è un essere mitologico. Non importa se lo hanno contattato e lui ha detto di no, ci romperanno i maroni finchè non verrà qui e vincerà da solo con Montolivo e Abate la UCL, perchè lui può tutto. Intanto noi dobbiamo iniziare una stagione con i malumori dei tifosi.
Anch'io ero favorevole al parrucchino ma ora basta dai sta cosa è stucchevole.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, nel corso della cena avvenuta due sere fa a Gallarate, nella sua pescheria, Rino Gattuso ha incassato la fiducia di Gordon Singer e della proprietà. Il confronto era stato richiesto dal tecnico, che è stato accontentato. Al tecnico è stato ribadito, inoltre, che il progetto sarà di 4-5 anni e non comprenderà spese pazze. Bisognerà rispettare il FPF. L'acquisto di Higuain è stato una eccezione. Ora il tecnico ha un chiodo fisso: riportare il Milan in Champions League.
Bene cosí. Ora che abbiamo un top in attacco bisogna cercare di puntellare la squadra con intelligenza, seguendo le indicazioni di Rino.

Reaction score
875
Io non capisco tutta sta stima a Gattuso.
Il Milan preso da lui prima era a pezzi, ci voleva poco ad andare meglio di così. Ha aggiustato la difesa e questo ha portato un pò di punti, ma in attacco non ha fatto vedere schemi diversi da un gioco basato sulla fantasia di Suso... infatti quando Suso ha cominciato ad arrancare il Milan s'è fermato.

E già si vede come giocherà quest'anno, tutti a dare palla ad Higuain sperando che risolvi lui le partite da solo... se (facendo le corna) dovesse farsi male lui o se gli avversari attuassero un raddoppio di marcatura asfissiante voglio vedere che alternative di gioco adotterà Rino...

Non ditemi che merita la conferma, per una squadrà che deve veleggiare a centroclassifica Gattuso è OK ma per una che ambisce a qualche vittoria importante allora sarebbe bene un vero allenatore top, che sia Conte o altri (c'è pure Zidane in giro)

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Il Milan preso da lui prima era a pezzi, ci voleva poco ad andare meglio di così. Ha aggiustato la difesa e questo ha portato un pò di punti, ma in attacco non ha fatto vedere schemi diversi da un gioco basato sulla fantasia di Suso... infatti quando Suso ha cominciato ad arrancare il Milan s'è fermato.

E già si vede come giocherà quest'anno, tutti a dare palla ad Higuain sperando che risolvi lui le partite da solo... se (facendo le corna) dovesse farsi male lui o se gli avversari attuassero un raddoppio di marcatura asfissiante voglio vedere che alternative di gioco adotterà Rino...

Non ditemi che merita la conferma, per una squadrà che deve veleggiare a centroclassifica Gattuso è OK ma per una che ambisce a qualche vittoria importante allora sarebbe bene un vero allenatore top, che sia Conte o altri (c'è pure Zidane in giro)

Ma se Higuain non ha ancora giocato neanche un secondo con la maglia del Milan come hai fatto a vederlo?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Scusami eh,ma di preciso quando Higuain ha giocato con noi da poter dire che sicuramente sara' palla all'argentino e ci pensa lui? Per quanto riguarda la considerazione che ci voleva poco per fare meglio di come si era partiti forse hai ragione. Ma non si e' limitato a fare un po' meglio ma nel girone di ritorno ha avuto la terza media punti del campionato. Non mi sembra esattamente un po' meglio e basta..
Quanto al famoso top in panchina e' chiaro che tutti lo vorrebbero. Io ad esempio sogno un giorno di avere Guardiola in panchina ma poi mi accorgo che per le nostre possibilita' attuali forse e' fuori portata. Non ti viene in mente che forse hanno sondato Conte e questi, che ha un contenzioso milionario in corso con il Chelsea, gli abbia risposto che fino a quando la vertenza legale non sara' terminata non prende in considerazione l'idea di allenare un' altra squadra?

Alto