Gattuso pensa alle dimissioni anche con Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Meriterebbe il rinnovo considerando che a Torino ha comandato la partita :D

ahahahhahaahahahaha bellissima.
l'unica cosa che mi dispiace quando verrà cacciato è smettere di leggere ste barzellette.

comunque sono sicuro che si dimetterà ufficialmente per nascondere l'esonero
`
`

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,278
l'unica cosa che mi dispiace quando verrà cacciato è smettere di leggere ste barzellette.

Continuano a parlare di rinnovo dopo che veniamo da un punto in mese, con prestazioni ridicole. Io veramente mi chiedo come abbia fatto il livello del giornalismo sportivo italiano a cadere così in basso. E pensare che un tempo questa categoria vantava grandi uomini come Brera, Beppe Viola o Maradei.

Reaction score
14,231

Tranquillo, se la rosa non sarà all' altezza dei nostri obbiettivi, cioè da primo/secondo posto, ci saranno altri allenatori che ti faranno divertire.

Sono 10 anni che distruggiamo chiunque passi da Milanello, non 1 o 2 o 3, ma 10.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,713
Raggiungeranno un accordo tra gentiluomini per non umiliarlo con un esonero. Gattuso è troppo amico di Maldini e rappresenta comunque un monumento per il mondo Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,078
Tranquillo, se la rosa non sarà all' altezza dei nostri obbiettivi, cioè da primo/secondo posto, ci saranno altri allenatori che ti faranno divertire.

Sono 10 anni che distruggiamo chiunque passi da Milanello, non 1 o 2 o 3, ma 10.

Se il budget è quello che si legge, allora ci divertiremo. E avrà senso prendere un profilo internazionale in panchina.

Altrimenti anche la prossima stagione saranno alti e bassi, con spappolamenti di fegato medesimi, chiunque sarà l'allenatore.

Reaction score
14,231
Se il budget è quello che si legge, allora ci divertiremo. E avrà senso prendere un profilo internazionale in panchina.

Altrimenti anche la prossima stagione saranno alti e bassi, con spappolamenti di fegato medesimi, chiunque sarà l'allenatore.

Si lo credo anche io.

Allenatore, prendano quello che piu gli da fiducia, ma siccome mi pare di capire che la lotta per il quarto posto (per nomea fatta di alti e bassi), non basta piu', come ben dici serviranno anche giocatori da scudetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meriterebbe il rinnovo considerando che a Torino ha comandato la partita :D

Ma non diciamolo neanche per scherzo altrimenti qualcuno ci crede XD

Io nemmeno se le vincesse tutte da qui alla fine lo riconfermerei, semplicemente non è idoneo ad una grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto