Gattuso pensa alle dimissioni anche con Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,908
stavo pensando che da parte della società milan (Leonardo in primis ma mi pare di recente anche Scaroni) si sentono sempre parole di "compattezza" "stare uniti" e anche apprezzamento per gattuso ma mai una cosa diretta del tipo "il nostro futuro è con gattuso" "proseguiremo con gattuso" ecc che invece tempo fa erano spesso all'ordine del giorno….

diciamo che questo mi fa ben sperare
`
`

Reaction score
346
Non credo che Gattuso avrà mai più un'altra panchina in Serie A, eccettuate forse quelle di Benevento, Frosinone, CROTONE et simili... ma tra anni.

seh buonanotte.
non è un allenatore da grandi squadre, ma in una media/piccola può fare benissimo.
Avrà sicuramente una carriera migliore dei vari seedorf, inzaghi e brocchi

Reaction score
574
Non credo che Gattuso avrà mai più un'altra panchina in Serie A, eccettuate forse quelle di Benevento, Frosinone, CROTONE et simili... ma tra anni.

Una medio grande la troverà, ha ancora amici disposti a dargli una possibilità e il fumo negli occhi di questa stagione, sarà con la prossima esperienza che si brucerà e la sua carriera precipiterà fino ai campetti dell'oratorio da dove non sarebbe mai dovuto andarsene sempre che non gli capiti la botta di **** di cinesi o mls

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto