LOL erano campioni d'Italia in carica e vice campioni d'Europa non puoi minimamente paragonare le due situazioni noi sono 6 anni che ogni stagione si parte da zero assoluto.
Meditate prima di scrivere
Siamo inferiori e basta. Specie con cr7
Non è carino tu scriva 'mediate prima di scrivere' : in un modo nemmeno tanto velato stai dando del pirla a me, pur usando il plurale, facendo intendere io scriva idiozie senza pensare.
Non è edificante nè costruttivo tu ti confronta per poi concludere con un lapidario : 'siamo inferiori e basta!!!'.
E' un forum dove ci si confronta e ognuno dice la sua, rispettando con educazione il parere altrui, o noi altri (tornando al plurale) siamo i fessi e tu il depositario dell'umano scibile?
Scusa se mi permetto di precisare tali concetti ma non è la prima volta che ti poni cosi e non lo trovo corretto nè rispettoso.
Scambio quotidianamente idee, opinioni, pareri sugli argomenti più svariati con tanti utenti ma non ho mai offeso alcuno.
Tornando al discorso di prima : credo il paragone con quella juve sia pertinente perchè, pur non essendo una squadra quella bianconera in difficoltà come lo siamo oggi noi, tant'è che come giustamente fai notare erano campioni d'italia in carica nonchè vice-campioni d'europa, era comunque in un momento di difficoltà e nettamente inferiori.
Ma potrei pure citare la juve che dopo calciopoli e dopo la B risaliva in serie A e , anche se consapevole di essere palesemente in ritardo rispetto alla concorrenza , mai si lasciava andare a dichiarazioni come quelle di gattuso di oggi.
Ti voglio ricordare che, anche se non duelleremo per lo scudetto con la juve, a gennaio in gara secca li affronteremo per giocarci la supercoppa italiana : a chi giova dichiararsi loro inferiori?
Lo sappiamo che la juve è più forte, lo sappiamo noi come lo sa il mister ma ha senso tagliarsi fuori dai giochi di potere?
Per me no, trovo tutto ciò un'uscita infelice.
Ovviamente rispetto il tuo parere che va in netto contrasto col mio.