Gattuso ottimo lavoro chapeo!!!

sipno

Bannato
Reaction score
124
37 e non c'entra nulla con il discorso...

Il passato non c'entra nulla con il campionato attuale dove non devi guardare quanto è forte il milan ma quanto sono deboli le avversarie.

Oggi essere seconda non equivale ad essere come la seconda di 10 anni fa... Vorrei che lo tenessi presente.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Auguri...ricordo a settembre che qualcuno già chiedeva la testa di Leo e Paolo per aver allestito una squadra senza capo ne coda e incompleta..

Adesso siamo addirittura la seconda forza...

Tra l'altro, pure avendo perso Higuain e con Cladara out..in pratica secondo te la squadra allestita da mirabelli l'anno scorso più Bakayoko (per 3 mesi definito da tutto il forum una sciagura) è la seconda del campionato... :facepalm:

Esatto... Io guardo anche a come si è indebolito il Napoli, che non è mai stata una rosa eccezionale ma resa tale da Sarri. Ancelotti la sta portando alla sua reale dimensione, che se guardi bene non è per nulla superiore al Milan.

L'inter per me sarebbe dovuta essere la 2° forza, ma i problemi causati dai singoli la stanno mangando dall'interno, insomma è sempre l'inter...

Roma e Lazio sono 2 cesse di squadre.

Come ho già detto, essere seconde oggi non equivale ad essere Forti, ma equivale ad essere la meno peggio.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
A settembre vero?

Ho ripreso a scrivere qui dallo scorso mese, dopo anni che non lo facevo... Come potevo aver detto sta cosa a settembre spiegamelo.

Hai ragione. Hai iniziato a scrivere qui la vigilia di natale, con due post, uno contro Gattuso e uno contro Maldini. ;)
E non hai più smesso. Ed in realtà nei tuoi messaggi ci sono solo attacchi ora a quello, ora a questo. Non è che ci stai trollando vero?

sipno

Bannato
Reaction score
124
Chi sarebbero le squadre che giocano bene con costanza in Serie A?
Anzi, quelle che giocano meglio di noi secondo te?

Che giocano meglio, ce ne sono 19.
Poi non hanno i nostri difensori, la nostra fortuna e il nostro centroavanti.

Hai ragione. Hai iniziato a scrivere qui la vigilia di natale, con due post, uno contro Gattuso e uno contro Maldini. ;)
E non hai più smesso. Ed in realtà nei tuoi messaggi ci sono solo attacchi ora a quello, ora a questo. Non è che ci stai trollando vero?

Quindi confermi che con Leo non ho mai avuto nulla da ridire...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Gattuso non ha fatto nulla...
La squadra gioca male, male, male e pasiamo le pasrtite per botte di chiappe assurde.

Praticamente la sua tattica è quella di piazzare pullman davanti alla porta e sperare che qualcuno di riffa e di raffa la butti dentro e devo pure ammettere che sta funzionando.

Ma non do meriti ad uno che non fa giocare la squadra, se mai gli riconosco di essere un buon bluffatotre che sta andando avanti con una coppia di 2 mentre gli avversari si ritirano dal piatto.

Inoltre Piatek è una cosa indecente, praticamente catalizza tutte le uniche occasioni da gol che gli capitano, una cosa che dovrebbe essere studiata in qualche laboratorio perchè non si è mai vista tanta concretezza in un giocatore.

Di certo siamo parecchio fortunati ma per il futuro voglio quella panchina in mano ad un mister e non ad uno che non sa nemmeno dove si trova.

Il Milan deve giocare e ammazzare gli avversari, non attendere come un chievo qualsiasi.

Contro di noi non sfigura nessuno, anzi fanno tutti bella figura... assurdo dai.

Chapeau lo faccio a Leonardo che con 2 innesti ha salvato la stagione se mai, ma anche senza di loro la squadra era da minimo 3° posto.

:facepalm:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Ecco.. settimana di derby..:fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Esatto... Io guardo anche a come si è indebolito il Napoli, che non è mai stata una rosa eccezionale ma resa tale da Sarri. Ancelotti la sta portando alla sua reale dimensione, che se guardi bene non è per nulla superiore al Milan.

L'inter per me sarebbe dovuta essere la 2° forza, ma i problemi causati dai singoli la stanno mangando dall'interno, insomma è sempre l'inter...

Roma e Lazio sono 2 cesse di squadre.

Come ho già detto, essere seconde oggi non equivale ad essere Forti, ma equivale ad essere la meno peggio.

Appunto..non siamo forti..ma tu pretendi bel gioco...Rino invece sta portando i punti, che alla fine contano solo quelli e noi dobbiamo arrivare nelle prime 4 per forza

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Gattuso non mi piace proprio. Però piano piano sta riuscendo ad arrivare in CL.
Chi di solito critica il gioco non è che lo fa perché vuole vedere per forza calcio spettacolo ma perché sa bene che non puoi continuare a vincere ogni partita con 3 soli tiri a partita.
A me un gioco alla Simeone mi esalta eccome. L'Italia di Conte pure.
Non pretendo di fare il 75% di possesso palla come Guardiola o Sarri.
Non pretendo di vedere calcio spettacolo come se fossimo pieni di Ronaldinho, Ronaldo e Roberto Carlos.
Ma se non siamo più offensivi e se non si creano più occasioni le partite vinte 1-0 con gol di Piatek si trasformeranno in 0-0...
E quello che non capite quando dite che con i nostri interpreti non so può fare meglio. State sbagliando.
Si può fare meglio. Ma bisogna volerlo.
Pero capite che nessuno sta chiedendo di fare il gioco di Zeman eh...

Quindi Gattuso continua a non piacermi. Però se non si guardano le partite (orrende) e si guarda solo alla classifica, sta facendo meglio di quello che pensavo. Più per demerito degli altri che per meriti nostri... Ma va bene così.
Pero pensare di continuare così pure l'anno prossimo sarebbe folle.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
la juve non ha il livello per vincere. se lo farà, sarà un regalo del sistema.

ricordati il milan di ancelotti nel 2003. da quanto non faceva bene in europa? da 8 anni. via al primo colpo arrivando dai preliminari.
non è impossibile, in 2-3 anni se lavori bene puoi avere il livello giusto. al quale devi aggiungere il ****.

Mah..era una vita fa..altro calcio..adesso il dislivello big-non big è cresciuto troppo..l'anno dopo manchester vinse il Porto, l'anno dopo il liverpool...adesso quando mai vince una che non è del lotto magico?
Noi abbiamo bisogno di tempo..la Juve non ha il livello dici? Mah...non vedo sinceramente chi ha un livello così superiore..il Barca? il City? siamo lì dai..

Alto