Gattuso: ossessione Kessie. Scambio con Milik?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Non ci guadagnamo assolutamente! Kessie ha un potenziale enorme mentre Milik oramai è di cristallo, oltre ad essere più anziano. Se lo vogliono devono sborsare
35m. Come diceva forse anche quel lurido di delamentis: pagare moneta... vedere cammello.

Basta con gli scambi a sfavore. Se vogliono scambiare ci dessero Zielinski o Koulibaly.

Non so. Kessiè potevo considerarlo un potenziale buon giocatore quando arrivò tre anni fa. In tre anni però non ha fatto vedere un miglioramento che fosse uno, il che mi fa pensare che resterà quello che è. Ha fisico e basta. A livello tecnico e di intelligenza calcistica è un disastro, e anche fuori dal campo spesso ha avuto comportamenti non idonei al contesto di un club come il Milan.
Posto che Zielinski o Koulibaly non ce li daranno mai, io punterei su Allan, che gioca nello stesso ruolo dell'ivoriano, è palesemente più forte ed è ai margini.
Per quanto riguarda Milik, è vero, c'è l'incognita fisica. Altrimenti sarebbe un ottimo attaccante. Quando ha giocato, ha sempre segnato.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Soliti commenti imbarazzanti su uno dei pochi giocatori di valore di questa squadra, che sta reggendo il centrocampo (e piantatela con questa storia della condizione che sembrate delle scimmie ammaestrate che ripetono le solite cose).
Per fortuna Kessie rimarrà al suo posto anche l'anno prossimo, con buona pace dei capiscers.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Milik non è che mi piaccia molto... se ci dessero una 20ina di milioni per Kessie sarebbe un bell'affare
Poi però bisognerebbe prendere MINIMO due centrocampisti centrali perché ci rimarrebbe solo Bennacer

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Soliti commenti imbarazzanti su uno dei pochi giocatori di valore di questa squadra, che sta reggendo il centrocampo (e piantatela con questa storia della condizione che sembrate delle scimmie ammaestrate che ripetono le solite cose).
Per fortuna Kessie rimarrà al suo posto anche l'anno prossimo, con buona pace dei capiscers.

Concordo, infatti dobbiamo continuamente resistere agli assalti delle big che cercano, senza sosta, di assicurarsi le prestazioni di “piedi fatati” Kessie.

Non dobbiamo fare lo stesso errore fatto con Piatek, poi finiremmo per rimpiangere Kessie quanto ora stiamo rimpiangendo il polacco. E se sbagliare è umano, perseverare è diabolico (il che teoricamente, visto che il Milan è il Diavolo, ci porterebbe a dire che la cosa migliore sarebbe liberarci di Kessie, ma tralasciamo...).

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Concordo, infatti dobbiamo continuamente resistere agli assalti delle big che cercano, senza sosta, di assicurarsi le prestazioni di “piedi fatati” Kessie.

Non dobbiamo fare lo stesso errore fatto con Piatek, poi finiremmo per rimpiangere Kessie quanto ora stiamo rimpiangendo il polacco. E se sbagliare è umano, perseverare è diabolico (il che teoricamente, visto che il Milan è il Diavolo, ci porterebbe a dire che la cosa migliore sarebbe liberarci di Kessie, ma tralasciamo...).

Vai tranquillo, avrò ragione su Kessie, così come ce l'ho avuta su Gattuso, Giampaolo e company. Per il resto c'è Lazioword, puoi andare ad ammorbare gli aquilotti con le tue prosopopee dalle 8 del mattino fino alle 2 di notte ;)

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Ma guarda io su Piatek posso anche aver sbagliato (intanto vediamo cosa fa il prossimo anno, una stagione no è capitata anche a grandi campioni), ma non è un problema per me, non sto qui a contare quanti ne ho azzeccati o sbagliati, sbagliano dirigenti strapagati, posso sbagliare qualche valutazione anche io che sono un semplice appassionato, peró cerco di mantenere una mia linea di pensiero, non sto a scendere e a salire sui carri dei giocatori, dirigenti, ecc. dalla mattina alla sera, per poi avere pure la faccia come il cu.lo di venire a perculare chi si è sbagliato su una valutazione. No perchè ti ripeto ció che già ti dissi: se ci mettiamo a contare le boiate che hai scritto in questi anni ridiamo fino al 2040.
Hai trovato perfino il coraggio di metterti a prendere in giro chi schifava Gattuso e esaltava Sarri, quando lo scorso anno eri su idee diametralmente opposte. Stacca dal pc ed esci di casa ogni tanto che magari trovi un po’ di dignità.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma guarda io su Piatek posso anche aver sbagliato (intanto vediamo cosa fa il prossimo anno, una stagione no è capitata anche a grandi campioni), ma non è un problema per me, non sto qui a contare quanti ne ho azzeccati o sbagliati, ma mantengo una mia linea di pensiero, non sto a scendere e a salire sui carri dei giocatori, dirigenti, ecc. dalla mattina alla sera, per poi avere pure la faccia come il cu.lo di venire a perculare chi si è sbagliato su un giocatore. No perchè ti ripeto ció che già ti dissi: se ci mettiamo a contare le boiate che hai scritto in questi anni ridiamo fino al 2040.
Hai trovato perfino il coraggio di metterti a prendere in giro chi schifava Gattuso e esaltava Sarri, quando lo scorso anno eri su idee diametralmente opposte. Stacca dal pc ed esci di casa ogni tanto che magari trovi un po’ di dignità.

Guarda che stavo scherzando su Piatek, non mi sembra il caso di prenderla così. Per quanto riguarda Rino avevo già ammesso mesi fa di aver preso una cantonata, quindi non vedo dove sia il problema. Evita gli attacchi personali, specie se immotivati.

Comunque su Piatek ho scritto quella cosa perché sei stato tu che hai attaccato chi non crede in Kessie, se vai a leggere i messaggi, facendo ironia sui capiscers ecc.

P.s: non so se te l’hanno detto ma su Milanworld ci si connette anche col cellulare e scrivere un post mediamentnon mi porta via più tempo rispetto allo scrivere un sms o un whatsapp. Così, a titolo informativo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Guarda che stavo scherzando su Piatek, non mi sembra il caso di prenderla così. Per quanto riguarda Rino avevo Gian ammesso mesi fa di aver preso una cantonata, quindi non vedo dove sia il problema. Evita gli attacchi personali, specie se immotivati.

Comunque su Piatek ho scritto quella cosa perché sei stato tu che hai attaccato chi non crede in Kessie, se vai a leggere i messaggi.

No, tu ti sei permesso di prendermi in giro in due post su due. Pensala come ti pare sui giocatori, ma evita le prese in giro.

Alto