Gattuso: ossessione Kessie. Scambio con Milik?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No, tu ti sei permesso di prendermi in giro in due post su due. Pensala come ti pare sui giocatori, ma evita le prese in giro.

È stata una risposta alla tua ironia sui capiscers antikessiani, tutto qui.

Se tu non avessi scritto quel post, nel quale prendi neanche tanto velatamente per il **** -accusando di agire come scimmie ammaestrate e, infine, di essere dei “capiscers”- chi ritiene Kessie un pacco, io non ti avrei scritto quei due post, che comunque non mi sembrano così offensivi, sinceramente.

Anche perché, se rileggi il mio messaggio, sarò stato si ironico e pungente, ma non ti ho attaccato sul personale, cosa che al contrario tu fai spesso, non solo con me ma con molti altri, quando scrivono cose che non ti vanno a genio, tipo qui https://www.milanworld.net/milan-i-...ad-udine-vt80116-post1905132.html#post1905132 ed è solo un esempio tra i molti che si potrebbero fare.

L’ultimo, in ordine di tempo, un post -poi cancellato, presumo da Admin per evitare un flame- nel quale davi dell’interista e del troll ad un altro utente che chiunque lo abbia letto per più di due post non ha nessun dubbio sulla sua fede milanista. Insomma, prenditi meno sul serio, dai.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Soliti commenti imbarazzanti su uno dei pochi giocatori di valore di questa squadra, che sta reggendo il centrocampo (e piantatela con questa storia della condizione che sembrate delle scimmie ammaestrate che ripetono le solite cose).
Per fortuna Kessie rimarrà al suo posto anche l'anno prossimo, con buona pace dei capiscers.

Questo è tutto da vedere, anzi. Per fortuna.

Reaction score
14,301
Soliti commenti imbarazzanti su uno dei pochi giocatori di valore di questa squadra, che sta reggendo il centrocampo (e piantatela con questa storia della condizione che sembrate delle scimmie ammaestrate che ripetono le solite cose).
Per fortuna Kessie rimarrà al suo posto anche l'anno prossimo, con buona pace dei capiscers.

delicatissimo......

Reaction score
921
Non so. Kessiè potevo considerarlo un potenziale buon giocatore quando arrivò tre anni fa. In tre anni però non ha fatto vedere un miglioramento che fosse uno, il che mi fa pensare che resterà quello che è. Ha fisico e basta. A livello tecnico e di intelligenza calcistica è un disastro, e anche fuori dal campo spesso ha avuto comportamenti non idonei al contesto di un club come il Milan.
Posto che Zielinski o Koulibaly non ce li daranno mai, io punterei su Allan, che gioca nello stesso ruolo dell'ivoriano, è palesemente più forte ed è ai margini.
Per quanto riguarda Milik, è vero, c'è l'incognita fisica. Altrimenti sarebbe un ottimo attaccante. Quando ha giocato, ha sempre segnato.

Io non vedo cosa abbia di potenziale kessie, ha i piedi quadrati e non un minimo di intelligenza tattica... mi sembra una zucca vuota che gioca a caso, sinceramente

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Io non vedo cosa abbia di potenziale kessie, ha i piedi quadrati e non un minimo di intelligenza tattica... mi sembra una zucca vuota che gioca a caso, sinceramente

Secondo me si poteva vedere del potenziale in lui all'epoca in cui lo acquistammo (anche se personalmente già allora ero molto dubbioso), perchè si poteva sperare che con l'allenamento aggiungesse alla forza fisica una tecnica quantomeno decente e una capacità tattica degna almeno di un giocatore di serie A. Invece in 3 anni non è migliorato in nulla. Non un singolo passo in avanti. Significa che il giocatore resterà questo, a meno che non venga affidato a qualche mago della panchina, cosa che noi non possiamo permetterci di fare.
L'anno scorso con Bakayoko (e non stiamo parlando di Desailly) si è vista la differenza tra un giocatore consapevole dei suoi mezzi, che sa sfruttare a pieno i suoi pregi e limitare i difetti, e uno che sembra non voler imparare a farlo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io ce lo vedo Rino non prendere sonno la notte perché ossessionato da Kessie ahahahah

Alto