A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
No, tu ti sei permesso di prendermi in giro in due post su due. Pensala come ti pare sui giocatori, ma evita le prese in giro.
È stata una risposta alla tua ironia sui capiscers antikessiani, tutto qui.
Se tu non avessi scritto quel post, nel quale prendi neanche tanto velatamente per il **** -accusando di agire come scimmie ammaestrate e, infine, di essere dei “capiscers”- chi ritiene Kessie un pacco, io non ti avrei scritto quei due post, che comunque non mi sembrano così offensivi, sinceramente.
Anche perché, se rileggi il mio messaggio, sarò stato si ironico e pungente, ma non ti ho attaccato sul personale, cosa che al contrario tu fai spesso, non solo con me ma con molti altri, quando scrivono cose che non ti vanno a genio, tipo qui https://www.milanworld.net/milan-i-...ad-udine-vt80116-post1905132.html#post1905132 ed è solo un esempio tra i molti che si potrebbero fare.
L’ultimo, in ordine di tempo, un post -poi cancellato, presumo da Admin per evitare un flame- nel quale davi dell’interista e del troll ad un altro utente che chiunque lo abbia letto per più di due post non ha nessun dubbio sulla sua fede milanista. Insomma, prenditi meno sul serio, dai.