Gattuso:"Oggi tante cose buone".

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,816
Reaction score
868
Stagione finita ancora prima di cominciare. Onestamente non mi va di stare dietro ai deliri di uno che l'anno scorso faceva lo sborone davanti alle telecamere prendendo in giro Perdenzo (che oggi emula) solo per due mesi in cui gli è andato tutto di ****

Parole sacrosante!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
tristezza infinita....giocatori senza palle e mediocri,allenatore di provincia. Questo è quello che siamo al momento.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,816
Reaction score
868
Tante cose buone dice...

Vado a dormire che è meglio va...

Spero di svegliarmi domattina con l'esonero di questo qui... Anche se - onestamente - non avrei la minima idea di chi si potrebbe chiamare fino a fine stagione...

C'è sempre Leonardo, e sta già a libro paga! :asd:
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Oggi è durissima.
Ha sbagliato tanto.

Ma io sto ancora dalla parte di Gattuso, e sono certo che sapremo riprenderci.
Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi, questa è la dura verità.

mica e' detto che sei obbligato a perdere quando giochi con una squadra ipoteticamente piu' forte. c'e' anche una possibilita' che la partita la puoi vincere. ebbene, quella possibilita' noi non ce la siamo giocata ( mi fido di quello che avete scritto sul forum perche' i derbi non li vedo mai)
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Queste dichiarazioni sono imbarazzanti. Oggi è dura difenderti Rino eh.

Durissima...
Tifo sempre per lui e non vorrei Conte ma... oggi è veramente difficile.
Forse come dice qualcuno... loro erano più forti ma... non ne sono convinto e... dovevamo avere molto più coraggio. Concordo con chi dice che ci servirebbero 3 o 4 giocatori più che un allenatore ma... non penso che la nostra rosa attuale sia così inferiore a quella dell'inter. Per me abbiamo sbagliato scegliendo di non giocare... e la colpa stavolta è dell'allenatore.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ok, però ora la proprietà cinefake non c'è più. Dunque mi sembra inutile continuare a lamentarsi di Mirabelli.

Piuttosto bisognerebbe prendersela con l'attuale di dirigenza, questi di Elliot a quanto pare non hanno problemi a pagare 12 mln di euro a Gattuso. Se danno ad un AD 3 mln, possono benissimo contattare un allenatore top e dare i soldi che vuole.

Non dimentichiamoci che hanno cambiato praticamente tutto, tutti gli allenatori dei vari settori.. hanno cambiato pure i cessi di Milanello. Forse anche i cuochi.

L'unica cosa rimasta dei cinesifake è Gattuso. Rimane solo perché è il solito amicone.

Ecco cosa significa mettere gli amiconi in panchina

non capisco ? Gattuso e amico di Paul Singer ? non e una ironia , solo curiosita .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,510
Reaction score
8,455
Gattuso a Sky:"Ai punti l'Inter meritava qualcosa in più. Ma se la partita finiva 0-0 c'erano tante cose buone. Abbiamo giocato un calcio che non ci piace giocare contro una squadra fisica, ma siamo stati molto bravi. Ci sono tante cose positive in questa partita. Oggi la squadra ha saputo soffrire fino al 92'. Giocare contro di loro non è facile. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Rammarico per le occasioni sbagliate negli ultimi minuti. Brucia ma l'Inter ha fatto qualcosa in più. Donnarumma? Ferma ferma. C'è l'errore di tutti. Non diamo le colpe. Ci lecchiamo le ferite e domani guardiamo avanti. E' stata una lettura sbagliata. Abbiamo perso perchè abbiamo avuto poco coraggio e siamo stati polli a prendere gol al 92. Che significa calcio che non ci piace? Troppi contrasti, troppo campo da coprire. Potevamo uscire dalla loro pressione in modo più facile. Oggi abbiamo chiesto a Calhanogliu di venire a chiudere nella sua zona. Cutrone? Calhanoglu aveva speso tanto. Non volevo cambiare assetto tattico. Nel secondo tempo non abbiamo mai sofferto. Avevo pensato di mettere Cutrone lì in modo da darci un pò di energie in più. Loro sono più forti fisicamente. Oggi la squadra ha dato tutto. Mi è piaciuta molta. La squadra mi è piaciuta molto sull'aspetto di fare battaglia. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Loro hanno fatto qualcosa in più. Il rammarico più grande? Gli ultimi 15-20 minuti. Abbiamo sbagliato l'ultima scelta in diverse occasioni".

Quest'anno è la prima volta che abbiamo giocato cosi male...per meglio dire non giocato...baricentro troppo basso, troppo timorosi...quindi stasera di buono proprio niente Rino, solo il punto poteva esser qualcosa di buono.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
7,352
Reaction score
2,642
Eh ma tutti parlano bene di Gattuso,impossibile che sia scarso :facepalm:
 
Alto