Gattuso:"Oggi tante cose buone".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Oggi è durissima.
Ha sbagliato tanto.

Ma io sto ancora dalla parte di Gattuso, e sono certo che sapremo riprenderci.
Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi, questa è la dura verità.

si ma non significa che non puoi vincere o giocare meglio, con più coraggio e qualità. Non è una giustificazione accettabile che l'inter sia più forte, mi dispiace. Tra l'altro vorrei sottolineare come qui dentro praticamente tutti erano convinti che l'inter fosse del nostro livello o addirittura peggio. Adesso sono magicamente di un altro livello. La verità è che Spalletti gliel'ha incartata, cambiando totalmente modo di giocare (mossa arguta), e l'inter ha avuto le palle, cosa che noi, a partire dall'allenatore non sappiamo cosa siano al momento.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Uno può anche essere più scarso ma tra perdere e giocarsela e non giocarsela in partenza è li che sta l'abisso. Io vedo la Sampdoria (una squadra a caso della A) giocare meglio di noi, poi si vince si perde o si pareggia ma si vede una squadra che prova a proporre qualcosa. Gattuso è qui da un anno e non ha dato niente a questa squadra se non legnate sui denti. Bisogna essere onesti, se si chiamasse Maran o Gigi il Macellaio sarebbe ancora sulla nostra panchina? No, sta lì solo perché si chiama Gattuso. Io oggi mi sono vergognato, e non mi è capitato molte volte vedendo giocare la mia squadra.

Da tempi non sospetti sono un sostenitore di Conte proprio per la questione mentale e il fattore giocarsela/non giocarsela a cui fai riferimento ; detto questo , a mio parere, anche Conte con una rosa di questo livello non potrebbe fare molto di più ; io sto parlando di tornare veramente GRANDI non di lottare dal 3 posto in giù o fare i preliminari di Champions e andare a casa; questa rosa va cambiata quasi tutta ad eccezione di pochi , è un'impresa titanica ci vuole tempo ma è a quello che Leo deve puntare ovviamente cambiando anche l'allenatore

Jino

Senior Member
Reaction score
8,455
Boh allora siamo noi i rimbambiti che continuiamo a dire che abbiamo "giocato" per non prenderle, tra tutti i post che ho letto sei l'unico a dire che secondo te il Milan ha provato a vincere seppur giocando male.
Ho visto lo stesso identico derby dell'anno scorso dove non abbiamo fatto un tiro in porta e dove Icardi si è mangiato 2 gol a porta vuota, e la partita di Coppa Italia contro la Juve persa per 4-0 grazie anche a un sontuoso Donnarumma.

Lo ripeto per l'ultima volta, poi mi arrendo...tu sei partito con il dirmi che siamo scesi in campo per il pareggio...io ti ho detto non è vero, i primi due tiri verso la porta sono nostri, ad esempio...dopodichè ti do ragione, ci siamo abbassati troppo ed abbiamo badato più a non rischiare nulla che a creare, oggi siamo stati troppo arrendevoli...ma non venirmi a dire che al fischio d'inizio pensavamo a pareggiarla dai...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Da tempi non sospetti sono un sostenitore di Conte proprio per la questione mentale e il fattore giocarsela/non giocarsela a cui fai riferimento ; detto questo , a mio parere, anche Conte con una rosa di questo livello non potrebbe fare molto di più ; io sto parlando di tornare veramente GRANDI non di lottare dal 3 posto in giù o fare i preliminari di Champions e andare a casa; questa rosa va cambiata quasi tutta ad eccezione di pochi , è un'impresa titanica ci vuole tempo ma è a quello che Leo deve puntare ovviamente cambiando anche l'allenatore

Eh grazie, questo lo sappiamo tutti.

Ma vista la situazione attuale sarebbe già un traguardo accettabile da cui RIPARTIRE.
Non possiamo continuare ad andare avanti ad anni 0.

Basta cavolo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,717
Lo ripeto per l'ultima volta, poi mi arrendo...tu sei partito con il dirmi che siamo scesi in campo per il pareggio...io ti ho detto non è vero, i primi due tiri verso la porta sono nostri, ad esempio...dopodichè ti do ragione, ci siamo abbassati troppo ed abbiamo badato più a non rischiare nulla che a creare, oggi siamo stati troppo arrendevoli...ma non venirmi a dire che al fischio d'inizio pensavamo a pareggiarla dai...

Quindi abbiamo pensato a difenderci dal decimo minuti del primo tempo in poi invece che dall'inizio? E che cosa cambia allora?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Uno può anche essere più scarso ma tra perdere e giocarsela e non giocarsela in partenza è li che sta l'abisso. Io vedo la Sampdoria (una squadra a caso della A) giocare meglio di noi, poi si vince si perde o si pareggia ma si vede una squadra che prova a proporre qualcosa. Gattuso è qui da un anno e non ha dato niente a questa squadra se non legnate sui denti. Bisogna essere onesti, se si chiamasse Maran o Gigi il Macellaio sarebbe ancora sulla nostra panchina? No, sta lì solo perché si chiama Gattuso. Io oggi mi sono vergognato, e non mi è capitato molte volte vedendo giocare la mia squadra.

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ah mi raccomando, continuiamo a dire che non ci serve Ibra, un'altra mezzala e un'ala che panchini calhanoglu.
Urgono giocatori forti e con le palle fumanti.

Reaction score
358
Dai Rino, proprio tu che dici certe cose di un derby... E la storia? E la maglia? Ti sei perso per strada..

Alto