Gattuso, nemico mercato:"Non toccate questa squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
La Repubblica in edicola oggi, 22 gennaio, riporta le parole di Rino Gattuso sul Milan. Il tecnico allontana il mercato:"Non sono ancora un allenatore di prima fascia ma la squadra sa giocare ed ha margini di crescita. Non va toccata sul mercato".

Black

Bannato
Reaction score
58
La Repubblica in edicola oggi, 22 gennaio, riporta le parole di Rino Gattuso sul Milan. Il tecnico allontana il mercato:"Non sono ancora un allenatore di prima fascia ma la squadra sa giocare ed ha margini di crescita. Non va toccata sul mercato".

l'unico allenatore della storia che non vuole rinforzi sul mercato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Quanto mi piace Gattuso.
Sono bastate poche partite per conquistare tutti e rivitalizzare un gruppo.

Gli apprezzamenti dei suoi ex giocatori erano un indicatore chiaro, ma anche da dichiarazioni come queste si capisce perchè molti di loro dicono che sia un allenatore unico che gli ha cambiato la carriera.

Reaction score
10,790
Prendetemi per matto,ma se riuscissimo a infilare 5-6 vittorie,considerato che Inter e Roma non ne beccano più una..

Reaction score
13,182

Amo Rino ma sto atteggiamento mi urta assai, neanche Pecchia si sottostima cosi.

Non deve, è un grosso errore, capisco che la sua umiltà è un punto di forza, ma funziona solo fino a quando tutto gira abbastanza bene come adesso.

Appena le cose andranno male, si presta a facili critiche.

Non deve essere umile, mai visto un grande allenatore che sia umile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Amo Rino ma sto atteggiamento mi urta assai, neanche Pecchia si sottostima cosi.

Non deve, è un grosso errore, capisco che la sua umiltà è un punto di forza, ma funziona solo fino a quando tutto gira abbastanza bene come adesso.

Appena le cose andranno male, si presta a facili critiche.

Non deve essere umile, mai visto un grande allenatore che sia umile.

Gattuso lo conosciamo bene, è una mosca bianca nel mondo del calcio.
Per me diventerà il nostro Simeone ;)

Reaction score
10,790
Inter e Roma avranno un calo ma non più di 2 partite

Vedremo,lascia che la Roma faccia davvero un paio di cessioni e ne riparliamo,oppure fai che Icardi non becchi na palla per qualche partita e vediamo come vince l'Inter,o solo a noi le cose devono andar male sempre?Io dico che il recupero Samp-Roma e Milan-Lazio di domenica possono dire tanto.

Alto