Gattuso:"Mirabelli, lavoro incredibile".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Rino Gattuso, ai microfoni della Rai, loda Massimiliano Mirabelli:"Con tutto il rispetto per il direttore, non siamo sposati. Siamo dei professionisti. Ieri ho attaccato la società? No. HO detto solo che ognuno deve fare il suo lavoro. Io penso a fare l'allenatore. A volte mi riesce ed a volte no. Qui non mi manca nulla, lo stipendio arriva. Non dobbiamo cercare alibi. Quando le cose andavano bene nessuno parlava. Il ritiro a Milanello? E' giusto metterci la faccia visto che siamo stra-pagati. E' giusto metterci la faccia e se serviva potevamo continuare ad oltranza. Mirabelli? Ha fatto un lavoro incredibile. Qualche giocatore sicuramente non ha reso al massimo mentre altri stanno rendendo più di quanto sono stati pagati".

Abbiamo speso 250 mln di euro..nella storia della Serie A e della Bundlesliga , non c'è mai stata nessuna squadra che ha speso una cifra del genere in una sessione. Per poi stare settimi in classifica.. ma no grande lavoro

"Eh ma il City ha speso 160 mln per i terzinihhh...servono altri 400 mln per fare la squadrahh"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,888
"Eh ma il City ha speso 160 mln per i terzinihhh...servono altri 400 mln per fare la squadrahh"

Si davvero, sta storia ha stancato. Bisogna rapportare il mercato anche al campionato in cui si gioca. Per la serie A la spesa del nostro mercato era roba da sceicchi proprio.

Stare sotto l'atalanta e avere la FIORENTINA a 3 punti da noi dopo i soldi spesi è allucinante.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,888
Lol. Adesso lo deve difendere pure Gattuso.

Se non lo difende lui chi può farlo?

Alla fine il problema Mirabelli è iniziato proprio per il rinnovo a Gattuso. Nonostante tutte le perplessità la botta finale alla fiducia di Mirabelli è stata data per quello.

Non l'avesse fatto il clima sarebbe diverso, sicuramente pesante, ma non come è ora.

Reaction score
1,221
Rino Gattuso, ai microfoni della Rai, loda Massimiliano Mirabelli:"Con tutto il rispetto per il direttore, non siamo sposati. Siamo dei professionisti. Ieri ho attaccato la società? No. HO detto solo che ognuno deve fare il suo lavoro. Io penso a fare l'allenatore. A volte mi riesce ed a volte no. Qui non mi manca nulla, lo stipendio arriva. Non dobbiamo cercare alibi. Quando le cose andavano bene nessuno parlava. Il ritiro a Milanello? E' giusto metterci la faccia visto che siamo stra-pagati. E' giusto metterci la faccia e se serviva potevamo continuare ad oltranza. Mirabelli? Ha fatto un lavoro incredibile. Qualche giocatore sicuramente non ha reso al massimo mentre altri stanno rendendo più di quanto sono stati pagati".

Forza Rino

Reaction score
259
Si davvero, sta storia ha stancato. Bisogna rapportare il mercato anche al campionato in cui si gioca. Per la serie A la spesa del nostro mercato era roba da sceicchi proprio.

Stare sotto l'atalanta e avere la FIORENTINA a 3 punti da noi dopo i soldi spesi è allucinante.

Parlatene con Montella. Mi pare che Rino per media punti stia ampiamente dimostrando che potevamo tranquillamente giocarci il posto in Champions.
Oltretutto prendendo in mano una squadra che ha fatto una preparazione fisica da torneo dell'amicizia oratoriale.
Queste cose in una stagione non le correggi più, o lavori d'estate o hai rovinato tutto l'anno.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535

Esatto, è una cosa talmente lapalissiana che quando leggo certe cose mi cadono le braccia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,302
Gli stipendi arrivano,ci mettiamo la faccia,dobbiamo crescere ma dice sempre le stesse cose?

Reaction score
1
Parlatene con Montella. Mi pare che Rino per media punti stia ampiamente dimostrando che potevamo tranquillamente giocarci il posto in Champions.
Oltretutto prendendo in mano una squadra che ha fatto una preparazione fisica da torneo dell'amicizia oratoriale.
Queste cose in una stagione non le correggi più, o lavori d'estate o hai rovinato tutto l'anno.

Ma infatti.
Sembra che per il gusto di attaccare e di spalare m....a su tutti, ci si dimentichi di certe cose.
Aspettiamo di vedere il prossimo anno come va... Se poi anche il prossimo anno facciamo schifo, allora sarà giusto dare la colpa a Mirabelli... Ma fino ad allora, visto che con Gattuso abbiamo fatto 3 mesi incredibili e che la qualità dei giocatori si comincia ad intravedere, aspettiamo a sparare sentenza.

Altrimenti cosa volete fare? Cambiamo DS e Tecnico e rifacciamo di nuovo tutta la squadra? Con che soldi?

Io vi giuro che non capisco certi atteggiamenti.

Alto