Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ha offerte dall'Arabia
ma il problema sono le ambizioni del Milan

Le ambizioni dei prossimi due anni sono:
1) azzerare il deficit di bilancio (sarebbe come uno scudetto)
2) avere una squadra giovane che tra 2 anni quando potremmo crescere possano crescere con la squadra o aiutare la crescita con le loro cessioni.
3) avere un gioco brillante e offensivo che valorizzi i giocatori

Poi..... anche l’Atalanta aveva obbiettivi simili con metá del nostro prossimo budget, quindi tutto si puó fare.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,584
2) avere una squadra giovane che tra 2 anni quando potremmo crescere possano crescere con la squadra o aiutare la crescita con le loro cessioni.

Poi..... anche l’Atalanta aveva obbiettivi simili con metá del nostro prossimo budget, quindi tutto si puó fare.

E quando ci torni in champions? Probabilmente sarò morto.

Reaction score
14,301
Ma scusa eh... se ne va come volevi, nn ha chiesto Buon uscite, comportandosi molto bene e da gran signore, ora se ha altre offerte... fatti suoi!

allora, a parte che non lo sai se le ha chieste, se le avrà o no. io ho detto che era l'unica via se ha altre offerte.

è inutile che ricamate cavolate sull'uomo e boiate varie tanto per esaltarlo ancora, che ormai ne ho fin sopra i capelli.

è da dicembre che dico: sarà cacciato e per il quieto vivere e per far bella figura fingerà le dimissioni e si accaserà altrove. così sarà probabilmente. e per fortuna dato che ultimamente sembrava potesse restare. vorrei sapere davvero com'è la verità

Reaction score
14,301

1 - vendi 2 giocatori ed è fatta, mica chissà che
2 - questa è dura
3 - anche questa

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
21
Quoto anche le virgole.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento..questo anno leggere certe cose rivolte verso Rino è stato difficilissimo..ogni volta per me è stata come una pugnalata al cuore..
Grande uomo e grande Milanista, a volte mi ha fatto anche un po pena per quanto l'ho visto sofferente. Mi mancherà non vederlo più alle conferenze stampa prepartita adesso che so che non ci sarà più.
Non avevo dubbi che lasciasse rinunciando a soldi, non ho avuto dubbi nemmeno per un istante.
Finalmente posso sperare che da domani quando non sarà più l'allenatore del Milan tutti i tifosi tornino a portargli il rispetto e l'amore che si merita per tutto quello che ha fatto con la nostra maglia.
Ti voglio bene Rino e te ne vorrò sempre grande cuore rossonero.

La penso esattamente come te

Reaction score
415
allora, a parte che non lo sai se le ha chieste, se le avrà o no. io ho detto che era l'unica via se ha altre offerte.

è inutile che ricamate cavolate sull'uomo e boiate varie tanto per esaltarlo ancora, che ormai ne ho fin sopra i capelli.

è da dicembre che dico: sarà cacciato e per il quieto vivere e per far bella figura fingerà le dimissioni e si accaserà altrove. così sarà probabilmente. e per fortuna dato che ultimamente sembrava potesse restare. vorrei sapere davvero com'è la verità

Io non ricamo nulla, io commento la notizia e tutti confermano che non ha chiesto buonuscite. Presumo che sia vero e quindi di questo gliene va dato atto. Anche perché moltissimi di voi dicevano che non si sarebbe mai dimesso e che sarebbe rimasto a ciucciarsi lo stipendio (in stile montolivo).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

Gattuso intenzionato a lasciare, come Leonardo, perché il nuovo Milan sarà giovane e con poche ambizioni. Inoltre la società potrebbe decidere di sacrificare l’Europa League, con la Uefa.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

Leggete e quotate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto