Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ho letto degli insulti incredibili, cospirazioni, robe assurde. È un uomo di altri tempi, umanamente un gigante, emblema di un calcio romantico che non esiste più. Milanista fino al midollo.

Poi si può discutere sulle sue capacità, ma questa è un'altra storia.

Negli ultimi tempi ho auspicato anche io a un cambio di panchina, ma i nomi esotici o i Giampaoli mi mettono i brividi. Speriamo bene

Ad ogni modo, in bocca al lupo Rino, ti voglio bene.

Quoto anche le virgole.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento..questo anno leggere certe cose rivolte verso Rino è stato difficilissimo..ogni volta per me è stata come una pugnalata al cuore..
Grande uomo e grande Milanista, a volte mi ha fatto anche un po pena per quanto l'ho visto sofferente. Mi mancherà non vederlo più alle conferenze stampa prepartita adesso che so che non ci sarà più.
Non avevo dubbi che lasciasse rinunciando a soldi, non ho avuto dubbi nemmeno per un istante.
Finalmente posso sperare che da domani quando non sarà più l'allenatore del Milan tutti i tifosi tornino a portargli il rispetto e l'amore che si merita per tutto quello che ha fatto con la nostra maglia.
Ti voglio bene Rino e te ne vorrò sempre grande cuore rossonero.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,446
Non mi ricordo con chi ne avevo parlato, forse Gabri, ma ricordatevi delle parole del nano. Bocciato il mercato e bocciato il gioco e la tattica. Guarda caso Leo e Gattuso cacciati. Ovviamente è solo una coincidenza

Sì, confermo, l'avevi evidenziato.

Che dire, una tempistica ed un incisività fuori dal comune, da parte del nostro presidente, er ... volevo dire, ex-presidente.

Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

Siiiiiiiiiiii

Reaction score
415
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

In tanti avevamo capito che si sarebbe dimesso, anche Leo dimissionario nn mi sorprende. Capisco il senso di spaesamento, spero resti Maldini e spero inizi a lavorare per davvero. Spero arrivi un allenatore italiano o che come minimo conosca la serie A. Il mio preferito sarebbe Mihailovic. Spero Soprattuto gli si diano giocatori veri e non 11 under 21...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto