Gattuso - Milan: è finita. Addio al tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,911
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Gattuso può ripartire dalla Samp in caso di addio di Giampaolo.

TMW: Gattuso riceverà una buonuscita. Potrebbe ripartire dal Newcastle.

Mediaset: risoluzione consensuale del contratto tra il Milan e Gattuso.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

.

Reaction score
146
Secondo quanto riportato da Sky, Gattuso e il Milan si separeranno. Dopo Leonardo, anche il tecnico è pronto ad andarsene. Questa la decisione presa oggi nell'incontro tra il tecnico e Gazidis. Incontro sereno e decisione presa senza polemiche. Non c'è stata sintonia riguardo le decisioni future.

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite. Potrebbe ripartire dall'Arabia.

Non riesco neanche a gioire dopo mesi in attesa di questo momento, e tutto perchè ci hanno abituati ad aspettarci che quello che verrà dopo sarà ancora peggio di prima.

Reaction score
6,525
Leonardo e Maldini hanno la mia completa e incondizionata fiducia.

Per quanto mi riguarda, non esulto certo per la cacciata di Gattuso, non credo che a nessuno faccia piacere vedere un ex-bandiera andarsene così. Poteva andare molto meglio, e certo Rino non è senza colpe, e poteva gestire meglio la sua immagine e la sua comunicazione. Ormai l'avventura sembra arrivata al capolinea ed è meglio se guardiamo avanti, senza rancore.

Si esulta, se vogliamo usare questo verbo, per il Milan, come segno di entusiasmo per la venuta di un allenatore che sappia farci, finalmente, arrivare in alto. Non basterà quello da solo, ma almeno metteremmo a posto questo aspetto che ci assilla da anni.

Non mi voglio sostituire agli altri, ma sono sicuro che una volta che Rino sarà andato via, anche i più accaniti detrattori non avranno difficoltà a riconoscere l'onore delle armi. L'importante è che la società impari da quest'ennesima esperienza in agrodolce e ne faccia tesoro.

Questo è almeno il mio parere.

Perfetto.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,070
penso che Gattuso abbia così tanti contatti negli anni che non faticherà a trovare un'altra panchina,anche per questo rinuncerebbe ai soldi però Seedorf e Inzaghi si sono comportati diversamente lo stesso per cui gli renderebbe onore non mettere in mezzo gli avvocati.

U

Underhill84

Guest

Pedullà: Gattuso si dimetterà domani. Rinuncerà al 90% dei 5,5 mln che gli spettano. Non riceverà buonuscite.

Son sincero sono enormemente dispiaciuto per Gattuso uomo. Ho sempre sperato riuscisse a trovare la sua strada per diventare anche un ottimo allenatore. Purtroppo almeno per adesso non è stato così, forse per problemi congeniti del Milan attuale, sicuramente per inesperienza sua e qualche limite suo che non è riuscito a risolvere. Mi auguro di non rivedere più nessun personaggio del nostro vecchio glorioso Milan invischiato in questo schifo di nuova società. Fa troppo male vederli bruciare così.... Vediamo che succede i prossimi giorni. Ma io tra dimissioni varie, politiche di austerity e quella cavolo di Uefa, la vedo nerissima

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,638
Strano che di queste cose ci si renda conto solo adesso no? Ovviamente non mi riferisco assolutamente a te in particolare, in questi mesi ho visto prese di posizione a prescindere, gente che quasi per partito preso schifava l'Uomo attaccandosi addirittura al problema fisico che ebbe, con nomignoli e cose simili. Benissimo, è stata presa la decisione che ANCHE IO ritenevo necessaria. Ora però che succede? Ora che i piccoli scogli del milaniscmo che conoscevamo si stanno tirando indietro per "divergenze progettuali"? Non vedo l'ora di vedere una gestione straniera senza volto e senza cuore, le ambizioni che avevamo temo dovremo vederle con un bel binocolo.
Il progetto da oggi sarà piegarsi alla uefa, sanare il bilancio e poter cedere la squadra fra qualche anno. Plusvalenza, teniamola bene a mente questa parola.

Gattuso a me come allenatore non è mai piaciuto ma è impossibile non riconoscergli il massimo impegno.
Quanto al resto è noto a tutti che ormai il calcio di una volta non esiste più da tempo.
L’ attuale proprietà del Milan non ha certo a cuore i tifosi ma i bilanci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto