Gattuso:"Mi aspetto qualcosa in più da tutti. Anche da me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,189
Gattuso:"Mi aspetto qualcosa in più da tutti. Anche da me".

Rino Gattuso, intervistato da Milan Tv, sulla stagione appena conclusa e sulla prossima. Ecco le parole del tecnico:"Io non mi sono mai fermato. Per la prossima stagione dobbiamo rafforzare la squadra ed organizzare il lavoro. La preparazione la faremo a Milanello per 10-12 giorni. Lì ci sono il bosco e le salite. Modulo? Si partirà dalla difesa a quattro. Ma si potrà giocare anche a tre dietro e 4 a centrocampo. Silva e Kalinic? Spero che si rilancino al mondiale. Sono entrambi un patrimonio del Milan e ce li teniamo stretti. Mercato? Ora siamo bloccato ma se ne occupano Mirabelli e Fassone. Speriamo di portare a casa giocatori importanti. Mondiali? Andrò in Russia per guardare partite e giocatori. Per chi arriverà il noi deve essere la parola chiave. Mi aspetto di più da tutto, anche da me stesso. Dobbiamo alzare l'asticella fin dal primo giorno di ritiro. Non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo trasmettere entusiasmo ai tifosi".

sballotello

New member
Reaction score
19
Rino Gattuso, intervistato da Milan Tv, sulla stagione appena conclusa e sulla prossima. Ecco le parole del tecnico:"Io non mi sono mai fermato. Per la prossima stagione dobbiamo rafforzare la squadra ed organizzare il lavoro. La preparazione la faremo a Milanello per 10-12 giorni. Lì ci sono il bosco e le salite. Modulo? Si partirà dalla difesa a quattro. Ma si potrà giocare anche a tre dietro e 4 a centrocampo. Silva e Kalinic? Spero che si rilancino al mondiale. Sono entrambi un patrimonio del Milan e ce li teniamo stretti. Mercato? Ora siamo bloccato ma se ne occupano Mirabelli e Fassone. Speriamo di portare a casa giocatori importanti. Per chi arriverà il noi deve essere la parola chiave. Mi aspetto di più da tutto, anche da me stesso. Dobbiamo alzare l'asticella fin dal primo giorno di ritiro. Non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo trasmettere entusiasmo ai tifosi".
ma taci, miracolato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,189
Rino Gattuso, intervistato da Milan Tv, sulla stagione appena conclusa e sulla prossima. Ecco le parole del tecnico:"Io non mi sono mai fermato. Per la prossima stagione dobbiamo rafforzare la squadra ed organizzare il lavoro. La preparazione la faremo a Milanello per 10-12 giorni. Lì ci sono il bosco e le salite. Modulo? Si partirà dalla difesa a quattro. Ma si potrà giocare anche a tre dietro e 4 a centrocampo. Silva e Kalinic? Spero che si rilancino al mondiale. Sono entrambi un patrimonio del Milan e ce li teniamo stretti. Mercato? Ora siamo bloccato ma se ne occupano Mirabelli e Fassone. Speriamo di portare a casa giocatori importanti. Mondiali? Andrò in Russia per guardare partite e giocatori. Per chi arriverà il noi deve essere la parola chiave. Mi aspetto di più da tutto, anche da me stesso. Dobbiamo alzare l'asticella fin dal primo giorno di ritiro. Non dobbiamo accontentarci. Dobbiamo trasmettere entusiasmo ai tifosi".

Tieniteli stretti Silva e Kalinic, mi raccomando...

Salina

Bannato
Reaction score
5
Non riesco a capire tanto ostracismo per ringhio,bandiera ed ha salvato il salvabile da una stagione che si sarebbe conclusa in maniera peggiore di come e andata.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535

:ave:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non riesco a capire tanto ostracismo per ringhio,bandiera ed ha salvato il salvabile da una stagione che si sarebbe conclusa in maniera peggiore di come e andata.

Nessuno ce l'ha con Ringhio ci mancherebbe..Semplicemente non ha le competenze e le capacità per allenare il Milan.Non entro in merito sulle sue dichiarazioni perché comprendo benissimo la sua posizione.
Non ha acume tattico e il suo credo é "la faccia bianca a fine allenamento".
Il calcio é fatto anche di altro.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
il DS recentemente ha dichiarato che verranno ceduti due attaccanti.......escludendo Patrick per ovvie ragioni.....e uno dei due probabilmente bacca.....beh mi sa che te ne tieni stretto solo uno ..e spariamo sia AS....

Alto