Gattuso l'ammazzagiovani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Ignorante quale è se non fai goal a ripetizione come Cutrone impossibile da lasciar fuori a furor di popolo deve essere il classico che se sei giovane non ti valuta per le tue capacità in relazione a quelle dei compagni ma parte prevenuto.Quasi un giovane non possa mai essere meritevole di giocare.Me lo immagino a fare i discorsetti con l'accento calabrese pieni di retorica...

"Sei giovane statte buono ne devi mangiare di pasta col peperoncino che ti puzzano i denti da latte...Io alla tua età facevo la panchina al Perugia...Non ti devi montare la testa...Te la devi guadagnare la pagnotta...Rispetto per i tuoi compagni più grandi impara da lui(magari indica Borini) te ne devi fare di strada e prendere mazzate sui denti per capire cos'è il sacrificio e cos'è il Milan...Alla tua età si fa il raccattapalle non si gioca nel Milan bacia dove cammini..."

Oggi per quel che mi riguarda abbiamo avuto la dimostrazione palese:

MAURI:Ha soli 22 anni una sola presenza in Serie A al Milan negli ultimi 2 anni ma ben 53 presenze in Serie A con il Parma quando di anni ne aveva 20...Preciso ordinato dinamico grintoso ottimi fondamentali tecnici.Ma è gggiovane si deve fare le ossa facendo la muffa in panchina perchè davanti ha Xavi e Pirlo...

HALILOVIC:Ha giocato i primi 20 minuti molto bene palla attaccata al piede ottime tecnica si vede che ha talento poi è visibilmente calato ma cosa pui aspettarti da un trequartista con soli 3 minuti nelle gambe.Se vuoi farlo entrare in forma qualche spezzone glielo devi far fare.E poi i titolari vanno fatti riposare.Come mai a lui no e a Borini sì?Perchè non puntare ad una possibile plusvalenza?

SIMIC:Filippo Galli ne ha parlato molto bene addirittura aveva suggerito di schierarlo contro la Lazio.Invece no meglio adattare Abate centrale?Oggi nessuna sbavatura pulito attento

Reaction score
581
Su questo sono d'accordo. Halilovic forse difficile da fare giocare, ma agli altri due qualche minuto si può dare, così come a tsadjout.
Tanto coi titolari che abbiamo, tanto vale fare giocare qualche giovane

PM3

New member
Reaction score
9
Non capisco il senso di questo topic...
Vi lamentate perché non fa giocare più spesso Halilovic, Simic e Mauri?
Mauri e Halilovic sono atleticamente e fisicamente deboli. In un ruolo come il centrocampista o hai la classe di Pirlo o devi saper combattere, Mauri lo sposta facile chiunque, Halilovic non ce la fa a fare tutta la fascia.
Simic l'ho visto spesso fuori linea, molto falloso, niente di che. Speriamo mi stupisca, ma in una gara come quella con la Lazio a Roma ci sta che Gattuso preferisca giocarsela con chi conosce.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Mauri e Halilovic sono atleticamente e fisicamente deboli. In un ruolo come il centrocampista o hai la classe di Pirlo o devi saper combattere, Mauri lo sposta facile chiunque, Halilovic non ce la fa a fare tutta la fascia.
Simic l'ho visto spesso fuori linea, molto falloso, niente di che. Speriamo mi stupisca, ma in una gara come quella con la Lazio a Roma ci sta che Gattuso preferisca giocarsela con chi conosce.

Davvero, anche io mi chiedevo la stessa cosa, piuttosto attonito a dire il vero.
A parte il fatto che due di loro hanno l'età di Romagnoli, quindi giovani dove... ma se davvero non capiamo che sono tre giocatori da Serie B, tutti e tre, io boh... mi pare di sognare a volte.

Sono tre giocatori da Serie B proprio, non per dire, nel senso che non giocherebbero in nessuna squadra della Serie A.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
il senso è che bisogna impallinare Gattuso a tutti i costi... anche con Halilovic Mauri e Simic. Semmai avesse fatto altro che vomitare Bertolacci, qua qualcuno starebbe a sdottorare su Bertolacci perno del Genoa l'anno scorso ecc. (come qualcuno ha già fatto nelle settimane passate). Invece ieri hanno 'toccato con mano' :sisi:

Reaction score
3,981
certo Halilovic Mauri e Simic li ha ammazzati Gattuso, con Guardiola sarebbero titolari inamovibili :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto