Gattuso: la panchina è salva.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Allora non era vero che doveva aspettare la causa col Chelsea, e che voleva stare fermo un anno. Le cose sono due: o non lo abbiamo mai cercato, oppure solo il Real poteva fargli cambiare idea. Rigurado Gattuso, inutile dire che la panchina è salva, se non battiamo il Genoa si torna sulla giostra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,164
Andiamo a festeggiare in piazza, abbiamo un milanista sulla panchina! Poco importa se non vinciamo un razzo, basta sia milanista!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,618
Andiamo a festeggiare in piazza, abbiamo un milanista sulla panchina! Poco importa se non vinciamo un razzo, basta sia milanista!

Si, ormai si ragiona così. Dobbiamo essere felici ed orgogliosi di avere un milanista in panchina. Che è molto più importante di tutto il resto.

Reaction score
4,416
Si, ormai si ragiona così. Dobbiamo essere felici ed orgogliosi di avere un milanista in panchina. Che è molto più importante di tutto il resto.

Non c'entra nulla invece.
La squadra (+ mister) va sostenuta che ci sia un milanista in panca o no.
E idem la proprietà che è nuova.
Non si può rivoluzionare tutto ogni 6 mesi.
Che il programma sul rilancio del Milan non è nel breve termine, ma nel medio-lungo, è stato detto chiaramente che più chiaro non si può e così sarà.
A prescindere da chi sia il nostro allenatore oggi.

Reaction score
875
Mah, però ne converrai anche tu che il liberarsi proprio questa settimana dal mitologico contenzioso appare quantomeno strana come tempistica

Certo, non nego che Conte punti ad andare al Real, il suo nome ovviamente è stato fatto per sostituire Lopetegui, però a quanto sembra non c'è l'unanimità nel consiglio sul suo nome...
Aspettiamo oggi e vedremo. Conte rischi di rimanere col cerino in mano...

Reaction score
14,183
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 ottobre 2018, la coppia Higuain - Cutrone ha salvato e puntellato la panchina di Gattuso. Mercoledì un altro esame delicato, contro il Genoa, sempre a San Siro.

Maledetto Derby, per una dormita collettiva al 93' siamo qui a piangere e lagnarci come degli ossessi.

Senza quel cavolo di gol, mercoledi sera saremmo davanti all' Inter e buonanotte ai suonatori.

Nils

Bannato
Reaction score
28

Occorre equilibrio,
chiaro che a essere una bandiera milanista a sedere sulla nostra panchina è un surplus, che però deve essere sorretto dalla reale idoneità,
su Capello e Ancellotti "milanisti" credo che nessuno avesse nulla da obiettare.

Altro discorso è sbavare per avere un "gobbo" proprio di quelli maledetti sulla nostra panchina, non è bastata l'esperienza Bonucci?
il tifo non è solo ragioneria, alcune scelte devono arrivare dal cuore, magari essere anche un po irrazionali,
Non credo che parrucchino sia l'unico allenatore di livello che possiamo permetterci,
io piuttosto vado su Mourinho.

Reaction score
875
Non c'entra nulla invece.
La squadra (+ mister) va sostenuta che ci sia un milanista in panca o no.
E idem la proprietà che è nuova.
Non si può rivoluzionare tutto ogni 6 mesi.
Che il programma sul rilancio del Milan non è nel breve termine, ma nel medio-lungo, è stato detto chiaramente che più chiaro non si può e così sarà.
A prescindere da chi sia il nostro allenatore oggi.

L'errore grandissimo di Singer è aver sostituito tuto e di più, facendo piazza pulita tra giocatori/dirigenti ecc. tranne Gattuso, forse la persona più influente per poter rilanciare il Milan stesso! Invece chissà perchè è rimasto.

Reaction score
875
Occorre equilibrio,
chiaro che a essere una bandiera milanista a sedere sulla nostra panchina è un surplus, che però deve essere sorretto dalla reale idoneità,
su Capello e Ancellotti "milanisti" credo che nessuno avesse nulla da obiettare.

Altro discorso è sbavare per avere un "gobbo" proprio di quelli maledetti sulla nostra panchina, non è bastata l'esperienza Bonucci?
il tifo non è solo ragioneria, alcune scelte devono arrivare dal cuore, magari essere anche un po irrazionali,
Non credo che parrucchino sia l'unico allenatore di livello che possiamo permetterci,
io piuttosto vado su Mourinho.

Che ragionamento coi paraocchi!
Capello e Ancellotti sono 2 veri allenatori, anche se a dire il vero Capello fu scaraventato in campo dalla scrivania senza un passato, ma li ci disse bene... Gli altri milanisti tutte scommesse e perse.

Per quel che riguarda prendere un gobbo, scommetto che però con Inzaghi sei stato più che contento, vero???

Mourinho poi lasciamolo perdere, i gobbi no ed uno che ci pigliava per il **** senza ragion d'essere (zero tituli...) interista e catenacciaro si......

Nils

Bannato
Reaction score
28
Che ragionamento coi paraocchi!
Capello e Ancellotti sono 2 veri allenatori, anche se a dire il vero Capello fu scaraventato in campo dalla scrivania senza un passato, ma li ci disse bene... Gli altri milanisti tutte scommesse e perse.

Per quel che riguarda prendere un gobbo, scommetto che però con Inzaghi sei stato più che contento, vero???

Mourinho poi lasciamolo perdere, i gobbi no ed uno che ci pigliava per il **** senza ragion d'essere (zero tituli...) interista e catenacciaro si......
Ragionamento coi paraocchi mi pare il tuo,

nella prima parte confermi solo quello che ho scritto io,
va bene milanisti, ma devono essere soprattutto capaci, basta dilettanti allo sbaraglio,
non è che la scelta sia solo o dilettanti ex rossoneri o Conte, esiste anche altro.

Su Mourinho hai ragione, infatti il mio era un esempio estremo, non mi piace ne il personaggio ne il suo gioco, ciò non di meno mi fa meno schifo di Conte, che ha gli stessi difetti con l'aggravante di essere gobbo,

I miei sogni sulla panchina rossonera sono Guardiola, Sarri e subito dopo l'usato sicuro Ancellotti, andando al "risparmio" avrei la curiosità di provare Gasperini.

Alto