Che ragionamento coi paraocchi!
Capello e Ancellotti sono 2 veri allenatori, anche se a dire il vero Capello fu scaraventato in campo dalla scrivania senza un passato, ma li ci disse bene... Gli altri milanisti tutte scommesse e perse.
Per quel che riguarda prendere un gobbo, scommetto che però con Inzaghi sei stato più che contento, vero???
Mourinho poi lasciamolo perdere, i gobbi no ed uno che ci pigliava per il **** senza ragion d'essere (zero tituli...) interista e catenacciaro si......
Ragionamento coi paraocchi mi pare il tuo,
nella prima parte confermi solo quello che ho scritto io,
va bene milanisti, ma devono essere soprattutto capaci, basta dilettanti allo sbaraglio,
non è che la scelta sia solo o dilettanti ex rossoneri o Conte, esiste anche altro.
Su Mourinho hai ragione, infatti il mio era un esempio estremo, non mi piace ne il personaggio ne il suo gioco, ciò non di meno mi fa meno schifo di Conte, che ha gli stessi difetti con l'aggravante di essere gobbo,
I miei sogni sulla panchina rossonera sono Guardiola, Sarri e subito dopo l'usato sicuro Ancellotti, andando al "risparmio" avrei la curiosità di provare Gasperini.