Gattuso: incontro servito per affrontare il momento negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,998
Reaction score
9,962
Il Frosinone corre più del Milan, il Chievo crea più palle gol del Milan, posto che non vi è colpa alcuna nella rosa per questo e che gli altri non hanno ricevuto una protezione divina con stamina infinita la responsabilità è dello staff tecnico

Sarà, ma non c' entra con quanto ho scritto.

Il mio era un post in generale...non sulla nostra situazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
E dire che una volta sfottevo gli interisti per crolli inspiegabili e goffi come il nostro.
Un anno vinsero a torino per poi perderle tutte o quasi.
Cosa sia successo lo sanno solo dirigenza e allenatore ma credo tutto sia collegabile a quella strana conferenza stampa di gattuso di mesi fa .
Li il mister ha staccato la spina e la squadra lentamente ed inesorabilmente si è spenta.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,600
Reaction score
86
nessuno vuole venire al milan per 4 partite, perche se non arrivano in CL hanno fallito
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
E dire che una volta sfottevo gli interisti per crolli inspiegabili e goffi come il nostro.
Un anno vinsero a torino per poi perderle tutte o quasi.
Cosa sia successo lo sanno solo dirigenza e allenatore ma credo tutto sia collegabile a quella strana conferenza stampa di gattuso di mesi fa .
Li il mister ha staccato la spina e la squadra lentamente ed inesorabilmente si è spenta.

Conferenza stampa immotivata se hai a cuore il Milan, i sassolini te li togli a stagione finita se proprio, nessuno in società aveva messo in dubbio la sua permanenza, è deflagrato lui lavando i panni sporchi in piazza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,067
Conferenza stampa immotivata se hai a cuore il Milan, i sassolini te li togli a stagione finita se proprio, nessuno in società aveva messo in dubbio la sua permanenza, è deflagrato lui lavando i panni sporchi in piazza

E' un finto umile.
Ricordo ancora inizio stagione quando si dava mille arie sul presunto bel gioco del milan.
Bel gioco che solo lui e i suoi amichetti vedevano.
Ricordi la battuta : ' non ci credo che a berlusconi non piaccia come gioca il milan!!!' ???
Convinto come era che davvero il milan giocasse bene, erano i tempi in cui addirittura qualcuno lo dipingeva come il nuovo sarri!!!!!!!!!!!
Guarda , solo e pensarci mi viene la nausea.
Il bel gioco che tanto decantava era quello con donnarumma versione regista basso a toccare un milione di palloni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
E' un finto umile.
Ricordo ancora inizio stagione quando si dava mille arie sul presunto bel gioco del milan.
Bel gioco che solo lui e i suoi amichetti vedevano.
Ricordi la battuta : ' non ci credo che a berlusconi non piaccia come gioca il milan!!!' ???
Convinto come era che davvero il milan giocasse bene, erano i tempi in cui addirittura qualcuno lo dipingeva come il nuovo sarri!!!!!!!!!!!
Guarda , solo e pensarci mi viene la nausea.
Il bel gioco che tanto decantava era quello con donnarumma versione regista basso a toccare un milione di palloni.

Ricordo anche più avanti quando diceva "non giochiamo bene come all'inizio ma i risultati arrivano comunque" "si tocca con mano che siamo meno belli" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>