Gattuso: incontro servito per affrontare il momento negativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,910
va beh arrivati a questo punto facciano come vogliono. Oramai il quarto posto è utopia.

Non è detto. Bologna e Spal già salve e la testa in vacanza, Frosinone già retrocesso, unico incontro "in teoria" difficile quello a Firenze.
Se le cose girano bene, possiamo fare 10 punti. Non è detto secondo me che il quarto posto sia sfumato, ancora.
Poi, tra parentesi, io sono ANNI che sogno l'esonero di Gattuso, ma questa è un'altra storia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non è detto. Bologna e Spal già salve e la testa in vacanza, Frosinone già retrocesso, unico incontro "in teoria" difficile quello a Firenze.
Se le cose girano bene, possiamo fare 10 punti. Non è detto secondo me che il quarto posto sia sfumato, ancora.
Poi, tra parentesi, io sono ANNI che sogno l'esonero di Gattuso, ma questa è un'altra storia.

Il milan visto ieri ne prende 3 dal bologna.
Mio parere personale.
Non abbiamo la forza emotiva per gestire una gara nelle varie fasi : se andiamo sotto è finita, se andiamo in vantaggio ci riprendono.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Tradotto: hanno cercato di spingerlo alle dimissioni senza riuscirci.
Aggiunta personale: se il club lo esonera, e quindi deve pagarlo, toglie risorse allo stipendio del prossimo allenatore (insomma, un bel quadretto).

Si ma visto che ha ancora tot anni di contratto (non so quanti anni gli abbia fatto firmare quella sciagura di Mirabelli) a fine stagione non succederà la stessa cosa? Dovrebbero esonerarlo ma dovranno pagargli il resto dell'ingaggio a fine stagione o sbaglio?
Tanto valeva farlo già da adesso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,517
Reaction score
28,324
Sky: avanti insieme e senza ritiri punitivi. Domani allenamento "normale" condotto da Gattuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>