Gattuso il peggior allenatore degli ultimi 20 anni

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
No vabbè, è impossibile che tu stia parlando sul serio. Impossibile.

Ma ti rendi conto del danno immenso fatto dal farsi vedere con Mendes, il danno allo spogliatoio?

E ti rendi conto che Leonardo come allenatore era decisamente meglio del pescivendolo in panchina?

Conte sarà pure il gobbo dei gobbi ma i risultati te li fa fare, punto. Ha vinto uno scudetto con una Juve ridicola rispetto al Milan di quell’anno. UN UOMO VERO SI SAREBBE GIÀ DIMESSO CAPENDO DI NON POTER FARE IL BENE DELLA SQUADRA CHE DICE DI AMARE.

Temo che Ispanicojon abbia ragione su di te...

Tu fai parte del popolo bue, anzi sei bue.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
No vabbè, è impossibile che tu stia parlando sul serio. Impossibile.

Ma ti rendi conto del danno immenso fatto dal farsi vedere con Mendes, il danno allo spogliatoio?

E ti rendi conto che Leonardo come allenatore era decisamente meglio del pescivendolo in panchina?

Conte sarà pure il gobbo dei gobbi ma i risultati te li fa fare, punto. Ha vinto uno scudetto con una Juve ridicola rispetto al Milan di quell’anno. UN UOMO VERO SI SAREBBE GIÀ DIMESSO CAPENDO DI NON POTER FARE IL BENE DELLA SQUADRA CHE DICE DI AMARE.

Temo che Ispanicojon abbia ragione su di te...

Queste cose dille al tuo idolo in panchina che, proprio per la squadra di cui DICE di essere tifoso fin da bambino e che l’ha reso grande nonostante i suoi piedi quadrati, avrebbe dovuto dimettersi da tempo.

Li si che sarebbe stato un uomo.

Gattuso al contrario tuo che per il Milan non hai mai fatto nulla, ha giocato pure con una gamba rotta senza lamentarsi.Ha dato il sangue per la maglia. Tu invece chi sei?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ok campione ;)

Rinnoviamo al tuo idoletto in panchina, anzi diamogli pure un aumento.

Sei un troll fatto e finito (e la storia del tifoso da generazioni non c’entra, mio padre era abbonato nell’anno della B e anche lui non lo può vedere il pescivendolo in panchina). Addio.

Non fu mai piu' liberatorio un addio:pat:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gattuso al contrario tuo che per il Milan non hai mai fatto nulla, ha giocato pure con una gamba rotta senza lamentarsi.Ha dato il sangue per la maglia. Tu invece chi sei?

E infatti si vede adesso. Dare il sangue per la maglia adesso avrebbe significato dimettersi. Non l’ha fatto e ha preferito tenersi attaccato come un mitile alla panca.

Chi sono io non ha importanza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ok campione ;)

Rinnoviamo al tuo idoletto in panchina, anzi diamogli pure un aumento.

Sei un troll fatto e finito (e la storia del tifoso da generazioni non c’entra, mio padre era abbonato nell’anno della B e anche lui non lo può vedere il pescivendolo in panchina). Addio.

Non fu mai piu' liberatorio un addio:pat:

Bene, ciao ciao.

Buon viaggio per Bannolandia, campione.

Reaction score
12,199
Chi dice che Gattuso e' il peggior allenatore degli ultimi vent'anni meriterebbe il doppio degli anni con in panchina Inzaghi. E non scherzo.

Chi parla solo e soltanto di allenatori, senza mai sfiorare nessun altro argomento, andrebbe radiato in modo perpetuo dal poter parlare di calcio.

Io non so se sia il più scarso, so soltanto che i tifosi milanisti tritano allenatori di continuo.

Juve-Napoli-Inter-Milan-Roma, nessuna tifoseria che sia minimamente soddisfatta del proprio allenatore, trova l' errore :troll:

Di certo, Gattuso, che ho sempre cercato di comprendere, ultimamente mi sta facendo parecchio incacchiare con scelte e parole fuori ogni logica. Si sta sciogliendo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,076
io giudico solo i dati oggettivi e questi dicono allegri due finali e conte zero ergo allegri alla juve ha fatto meglio di conte

A livello di CL Allegri ha fatto meglio di Conte anche al Milan: ha battuto il Barca. Il problema è che se da una rosa trascinata da El Shaarawy dove gioca Traore passi alla rosa della Juventus ci si aspetta un salto di qualità invece che farsi umiliare ogni anno dalla prima squadra seria incontrata. Per il momento sono entrambi allenatori da provinciali, Conte uno di lusso che cava sangue dai sassi mentre Allegri nella sua bravura è più incostante, entrambi con i grandi giocatori mi sembra non facciano granché. Non vedo perché per Donadoni non si applica lo stesso criterio dato che con le piccole va benissimo mentre con le grandi nelle poche occasioni che ha avuto era sotto le aspettative e ha fatto il compitino.

Alto