L'ultima frase non e' una battuta. C'e' la voglia da parte di una grossa fetta del popolo milanista di farlo fuori per diversi motivi. Sul Leonardo allenatore vedo che il passato non ha insegnato nulla..
Spero che Gattuso in qualche modo raggiunga il quarto posto e si dimetta perche' molti di noi non si meritano un uomo vero come Gattuso. A noi piacciono juventini alla Conte o mercenari veri alla Mourinho e spero che questi desideri si esaudiscano.
No vabbè, è impossibile che tu stia parlando sul serio. Impossibile.
Ma ti rendi conto del danno immenso fatto dal farsi vedere con Mendes, il danno allo spogliatoio?
E ti rendi conto che Leonardo come allenatore era decisamente meglio del pescivendolo in panchina?
Conte sarà pure il gobbo dei gobbi ma i risultati te li fa fare, punto. Ha vinto uno scudetto con una Juve ridicola rispetto al Milan di quell’anno. UN UOMO VERO SI SAREBBE GIÀ DIMESSO CAPENDO DI NON POTER FARE IL BENE DELLA SQUADRA CHE DICE DI AMARE.
Temo che Ispanicojon abbia ragione su di te...
io al contrario tuo ispani****** sono milanista da generazioni ma, siccome nella vita di tutti i giorni, sono una persona ahime' leale e conosco il significato della parola gratitudine e appartenenza scindo la critica tecnica costruttiva dal dai addosso all'untore.. So che sono concetti troppo elevati per te o per altri che la pensano come te, ma infatti esistono tifosi e tifosi. Ci sono i tifosi che andavano a vedere perdere il Milan con la Cavese in serie B e i tifosi che ricordavano di essere milanisti solo quando si vinceva.
Queste cose dille al tuo idolo in panchina che, proprio per la squadra di cui DICE di essere tifoso fin da bambino e che l’ha reso grande nonostante i suoi piedi quadrati, avrebbe dovuto dimettersi da tempo.
Li si che sarebbe stato un uomo.