Gattuso il peggior allenatore degli ultimi 20 anni

Reaction score
104
No,per me invece i dubbi ci sono. E ti inviterei a non storpiare con me il nome di un'autentica leggenda rossonera. Sono allergico alle persone senza riconoscenza nel calcio come nella vita di tutti i giorni. E aggiungo che per quello che sto vedendo, per il massacro da parte dei tifosi sui social e anche qui a danno dell'allenatore non meritiamo piu' di tornare la grande squadra che eravamo. Siamo tali e quali all'Inter mentre il nostro stile dovrebbe essere diverso.

:boiate:
Gattusite acuta :pat:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Una vera leggenda, un vero rossonero, si sarebbe già dimesso. Si sta dimostrando un mezzo uomo, punto. Il ricordo di Rino calciatore non deve offuscare la realtà.

Già il fatto che tu dica “i dubbi ci sono” fa capire che la tua percezione della realtà è alquanto offuscata in questo momento.

Un vero rossonero,una vera leggenda non si dimette perche' lo vuole un "leone da tastiera". In secundis vorrei capire vista la mia percezione alterata della realtà chi dovrebbe sostituire Gattuso, nel caso volesse dimettersi, a questo punto dell'anno quando ci giochiamo il quarto posto. E sarei io quello con la percezione alterata...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
:boiate:
Gattusite acuta :pat:

Un vero rossonero,una vera leggenda non si dimette perche' lo vuole un "leone da tastiera". In secundis vorrei capire vista la mia percezione alterata della realtà chi dovrebbe sostituire Gattuso, nel caso volesse dimettersi, a questo punto dell'anno quando ci giochiamo il quarto posto. E sarei io quello con la percezione alterata...

Un vero rossonero si dimette quando capisce che non può fare il bene del Milan. Un vero rossonero non si farebbe vedere con Mendes in questi giorni destabilizzando lo spogliatoio.

Ma stiamo scherzando?

Gattuso sta facendo i suoi interessi, come un mercenario qualunque. Via dal Milan e a mai più rivederci. Al massimo a servire i panini fuori da San Siro dovrebbe andare.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Un vero rossonero si dimette quando capisce che non può fare il bene del Milan. Un vero rossonero non si farebbe vedere con Mendes in questi giorni destabilizzando lo spogliatoio.

Ma stiamo scherzando?

Gattuso sta facendo i suoi interessi, come un mercenario qualunque.

Ripeto la domanda: chi dovrebbe sostituirlo a questo punto del campionato solo per saziare la voglia di sangue del popolino?
Quanto poi al farsi vedere con Mendes non credo ci possa essere argomento piu' risibile per parlare di destabilizzazione dell'ambiente da parte di gente che non vede l'ora che vada via.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ripeto la domanda: chi dovrebbe sostituirlo a questo punto del campionato solo per saziare la voglia di sangue del popolino?
Quanto poi al farsi vedere con Mendes non credo ci possa essere argomento piu' risibile per parlare di destabilizzazione dell'ambiente da parte di gente che non vede l'ora che vada via.

Spero che l’ultima frase sia una battuta, altrimenti non ti rendi conto di quello che stai dicendo.

Riguardo alla prima domanda, andrebbe bene anche Leonardo per poi tornare a fare il dirigente a fine stagione una volta preso Sarri, o Conte, o Pochettino. Qualunque cosa possa dare una scossa, anche Capello andrebbe bene e sarebbe capace di dare la scossa che serve.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Spero che l’ultima frase sia una battuta, altrimenti non ti rendi conto di quello che stai dicendo.

Riguardo alla prima domanda, andrebbe bene anche Leonardo.

L'ultima frase non e' una battuta. C'e' la voglia da parte di una grossa fetta del popolo milanista di farlo fuori per diversi motivi. Sul Leonardo allenatore vedo che il passato non ha insegnato nulla..
Spero che Gattuso in qualche modo raggiunga il quarto posto e si dimetta perche' molti di noi non si meritano un uomo vero come Gattuso. A noi piacciono juventini alla Conte o mercenari veri alla Mourinho e spero che questi desideri si esaudiscano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mai quanto il tuo paraGURU in panchina .
Comunque visto cosa scrivi o non sei milanista o sei un troll...:pat:

io al contrario tuo ispani****** sono milanista da generazioni ma, siccome nella vita di tutti i giorni, sono una persona ahime' leale e conosco il significato della parola gratitudine e appartenenza scindo la critica tecnica costruttiva dal dai addosso all'untore.. So che sono concetti troppo elevati per te o per altri che la pensano come te, ma infatti esistono tifosi e tifosi. Ci sono i tifosi che andavano a vedere perdere il Milan con la Cavese in serie B e i tifosi che ricordavano di essere milanisti solo quando si vinceva.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'ultima frase non e' una battuta. C'e' la voglia da parte di una grossa fetta del popolo milanista di farlo fuori per diversi motivi. Sul Leonardo allenatore vedo che il passato non ha insegnato nulla..
Spero che Gattuso in qualche modo raggiunga il quarto posto e si dimetta perche' molti di noi non si meritano un uomo vero come Gattuso. A noi piacciono juventini alla Conte o mercenari veri alla Mourinho e spero che questi desideri si esaudiscano.

No vabbè, è impossibile che tu stia parlando sul serio. Impossibile.

Ma ti rendi conto del danno immenso fatto dal farsi vedere con Mendes, il danno allo spogliatoio?

E ti rendi conto che Leonardo come allenatore era decisamente meglio del pescivendolo in panchina?

Conte sarà pure il gobbo dei gobbi ma i risultati te li fa fare, punto. Ha vinto uno scudetto con una Juve ridicola rispetto al Milan di quell’anno. UN UOMO VERO SI SAREBBE GIÀ DIMESSO CAPENDO DI NON POTER FARE IL BENE DELLA SQUADRA CHE DICE DI AMARE.

Temo che Ispanicojon abbia ragione su di te...

io al contrario tuo ispani****** sono milanista da generazioni ma, siccome nella vita di tutti i giorni, sono una persona ahime' leale e conosco il significato della parola gratitudine e appartenenza scindo la critica tecnica costruttiva dal dai addosso all'untore.. So che sono concetti troppo elevati per te o per altri che la pensano come te, ma infatti esistono tifosi e tifosi. Ci sono i tifosi che andavano a vedere perdere il Milan con la Cavese in serie B e i tifosi che ricordavano di essere milanisti solo quando si vinceva.

Queste cose dille al tuo idolo in panchina che, proprio per la squadra di cui DICE di essere tifoso fin da bambino e che l’ha reso grande nonostante i suoi piedi quadrati, avrebbe dovuto dimettersi da tempo.

Li si che sarebbe stato un uomo.

Alto