- Reaction score
- 12,199
Sono sicuro che questo sia l'allenatore più scarso e scadente degli ultimi 20 anni, in quasi 2 anni ha collezionato una serie di record negativi incredibili e non ricordo un gioco così inguardabile e vergognoso da quando seguo il Milan (circa 20 anni), Inzaghi era scarsissimo ma aveva una rosa decisamente inferiore di questa e Brocco Brocchi non lo conto perchè non è un allenatore, anche se contro la Juve in finale di Coppa Italia qualche tiro in porta l'ha fatto al contrario di Gattuso, oltre ad aver allenato (fortunatamente) solo per qualche manciata di partite.
Non ricordo una partita giocata bene, ogni volta una sofferenza assurda e in questo ultimo periodo abbiamo raggiunto un livello di bassezza indicibile.
A me interessava molto questa Coppa Italia. Orrore uscire cosi.
Come detto prima della partita, non mi piaceva nulla delle scelte di Gattuso.
Purtroppo Suso (SUSO!!!!) è il giocatore più tecnico che abbiamo.
Negli scorsi anni ho visto Allegri e Mihiailovic (ora acclamato in altri topic) DISTRUTTI, allo stesso modo in cui (forse gli stessi?) distruggono ora Gattuso.
Bisogna sempre diffidare di chi ha soluzioni semplici a problemi complessi, sono il male della società.
Gattuso, deve andarsene, non ha il quid per allenare, se non avesse fatto il calciatore sarebbe stato uno scaricatore di porto, questa è la verità.
Prima, quando faceva scelte coerenti, lo rispettavo: ormai ha perso la bussola.
Ed è l' indice di essere inadatto al ruolo.
Sono coerente, ho sempre detto che un allenatore deve essere una persona tosta, intelligente e competente.
Tosta lo sembrava, ma era super-compensazione.
Intelligente, caro Rino... no no.
Competente, o lo è , o non lo sono Leonardo e Maldini. Spero lo sia.
Un direttore che non riconosce un incompetente sarebbe da buttare in discarica.