Gattuso:"Higuain ha toccato con mano il fascino del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Dai Calabria a Conte e ti faccio vedere se sbaglia due retropassaggi.

Conte for president,
se lo mettiamo al governo espelle tutti i clandestini in 1 mese, nel secondo annulla il deficit pubblico e nel terzo regala un vitalizio a tutti gli italiani di 3.000 al mese
Se lo mandiamo su Marte lo trasforma in un oasi verde in sei mesi, unica controindicazione, non vedrai mai gatti, li userà tutti per rinnovare il pellicciotto che ha sulla testa.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,362
Reaction score
3,138
ho visto il breve video dell intervista postato sulla pagina ufficiale del milan...mi chiedo:ma ha problemi di salute? (sono serio)...c'è qualcosa che lo turba extra-calcio? boh...ditemi voi se vi sembra normale

peraltro dopo il regalo della società che dovrebbe renderlo felice (higuain) sembra che gli dispiaccia...se è tutto legato a mirabelli che non c'è più si dimetta...a questo punto lo dico per lui in primis...non credo valga la pena stare cosi male (questo traspare)
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ho visto il breve video dell intervista postato sulla pagina ufficiale del milan...mi chiedo:ma ha problemi di salute? (sono serio)...c'è qualcosa che lo turba extra-calcio? boh...ditemi voi se vi sembra normale

peraltro dopo il regalo della società che dovrebbe renderlo felice (higuain) sembra che gli dispiaccia...se è tutto legato a mirabelli che non c'è più si dimetta...a questo punto lo dico per lui in primis...non credo valga la pena stare cosi male (questo traspare)

Io ho visto un video dove Conte rilasciava un' intervista ad un giornalista e vedevo sulla sua testa qualcosa agitarsi e mi chiedevo: si tratta di un alieno di alpha centauri?E' per caso posseduto da una strana entita' demoniaca? Sara' il grande signore Anubi che freme per uscire fuori? Ai posteri l'ardua sentenza...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,362
Reaction score
3,138
Io ho visto un video dove Conte rilasciava un' intervista ad un giornalista e vedevo sulla sua testa qualcosa agitarsi e mi chiedevo: si tratta di un alieno di alpha centauri?E' per caso posseduto da una strana entita' demoniaca? Sara' il grande signore Anubi che freme per uscire fuori? Ai posteri l'ardua sentenza...

il tuo post non vuol dire nulla...di la tua opinione senza prendere in giro gli altri…

(in ogni caso se hai visto qualcosa agitarsi sulla testa di conte non poteva che essere Pancrazio ::D:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Più che legnate sui denti, serve gente che la butti dentro.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
il tuo post non vuol dire nulla...di la tua opinione senza prendere in giro gli altri…

(in ogni caso se hai visto qualcosa agitarsi sulla testa di conte non poteva che essere Pancrazio ::D:

Mentre il tuo post e' la fiera delle banalita'. Almeno il mio fa sorridere..E poi l'ho vista per davvero l'intervista... Era molto triste..Forse la Granovskaja non gliela ha data..Oppure non l'ha data al gatto..Chissa':lol:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,920
Reaction score
731
ho visto il breve video dell intervista postato sulla pagina ufficiale del milan...mi chiedo:ma ha problemi di salute? (sono serio)...c'è qualcosa che lo turba extra-calcio? boh...ditemi voi se vi sembra normale

peraltro dopo il regalo della società che dovrebbe renderlo felice (higuain) sembra che gli dispiaccia...se è tutto legato a mirabelli che non c'è più si dimetta...a questo punto lo dico per lui in primis...non credo valga la pena stare cosi male (questo traspare)

Si ma tutti quelli che non hanno fette di salame sugli occhi si sono resi conto che c’è qualcosa che non va in Gattuso, basta vedere i commenti al video sulla pagina del milan, a centinaia chiedono cosa diavolo gli prende.
È li mezzo depresso a guardare il tavolo mentre parla di top player che gli sono stati acquistati.

Ma che atteggiamento è? Possibile che non ci sia nessuno che chiarisca, chiedendogli cosa lo turba?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Si ma tutti quelli che non hanno fette di salame sugli occhi si sono resi conto che c’è qualcosa che non va in Gattuso, basta vedere i commenti al video sulla pagina del milan, a centinaia chiedono cosa diavolo gli prende.
È li mezzo depresso a guardare il tavolo mentre parla di top player che gli sono stati acquistati.

Ma che atteggiamento è? Possibile che non ci sia nessuno che chiarisca, chiedendogli cosa lo turba?

Ma Rino ha più o meno avuto sempre questo atteggiamento da cane bastonato nelle interviste con noi dai.
Magari non così marcato ma credo che si voglia vedere più di quello che in realtà c'è.


E sarei il primo a voler vedere questo tipo di segnali perchè sono uno di quelli che lo sostituirebbe in due secondi con Conte.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,158
Reaction score
11,614
Conferenza stampa di Gattuso pre Milan - Barcellona:"Higuain e Caldara? Sono contento. Sono giocatori importanti. Caldara un giovane interessante. Siamo una squadra e dobbiamo farli sentire a casa loro e fargli capire come si sta in questo gruppo. Sono sicuro ci daranno una mano per fare una stagione importante. Nuovo modulo? No, la base sarà il 4-3-3 ma non escludo che si vada a cercare altro. Ho parlato tantissimo con Higuain. Ha toccato con mano il fascino del Milan. Può farci fare il salto di qualità. Quando giochi col Milan gli obiettivi devono essere sempre importanti. Qui in Usa abbiamo fatto due ottime partite. La condizione sembra buona. Ma non dobbiamo accontentarci della prestazione. L'anno scorso l'ho toccato con mano. Preferisco arrivare al risultato e giocare meno pulito. Col Tottenham abbiamo avuto 5-6 occasioni da gol molto importanti e poi abbiamo perso. Per fare esperienza servono le legnate sui denti. Speriamo ci siamo servite. Bisogna dare la botta finale per vincere le partite. Contro il Barcellona voglio vedere grande personalità quando giocheremo la palla. La nostra linea difensiva dovrà lavorare molto. Col Barcellona non puoi fare copia incolla visto che hanno la loro mentalità ed il ragazzi a 16-17 anni propongono subito il loro metodo di gioco. E' qualcosa che non si può copiare. Ronaldo alla Juve? Acquisto incredibile e non è un caso che ora si parli anche di Modric. L'acquisto di Ronaldo può far fare il salto di qualità al nostro sistema".

Gattuso sul mercato:"Il mercato chiude il 17. Penso che la squadra sia completa. Cominciano ad essere in tanti. Al 90% la squadra è completa. Forse si può fare ancora qualcosa a centrocampo".

Lui è davvero convinto di essere a posto così. Borini,RR,Biglia hanno solo bisogno di legnate sui denti per imparare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>