Gattuso ha attaccato la squadra in allenamento

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,079
Reaction score
2,049
Come riportato dal Corriere dello Sport, Rino Gattuso durante l'allenamento di ieri ha pesantemente attaccato la squadra. Il tecnico ha riunito tutti i giocatori, strigliandoli in modo furioso ed elencando tutti i loro errori che sono costati la sconfitta al San Paolo. Chi ha assistito alla scena parla di un Gattuso mai visto così arrabbiato.

Quando sento queste cose mi preoccupo sempre perchè ho sempre pensato che il vero leader sa farsi rispettare, amare e temere senza bisogno di inutili sceneggiate, ma con i fatti e con il silenzio che può fare molto più rumore a volte
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
555
Reaction score
75
Io amo Gattuso, ma se entro un mese non porta i risultati la società non commetterà lo stesso errore fatto con Montella.
Speriamo per il meglio, per il Milan e per Gattuso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Hai ragionissima, ma va detta una cosa ad onor di cronaca: il Napoli è l'unica squadra del campionato italiano che ti costringe a stare cosi basso. Lo scorso anno hai visto Napoli-City? Pure il City di Pep l'ho visto per lunghi tratti schiacciato dietro, a fare possesso palla nella propria area.

Per me sabato abbiamo affrontato la squadra più difficile da affrontare del campionato, anche più della Juve. Il Napoli ti fa giocare proprio male.

Il modo più facile e ovvio di alzare il baricentro è giocare palla sulla punta o comunque in avanti per poi salire coi reparti.
Non abbiamo fatto nemmeno questo, persi nella ricerca di un'idea di gioco folle.
 
Alto
head>