Gattuso:"Grande derby, ho perso solo 6 partite"

Reaction score
9,201
Ma come "un grande derby"?
Ci pigliamo per il **** Genna'?
Abbiamo di fatto rinunciato a giocare, manco l'Inter fosse stata il Barca.

Doveva dire "ho rivisto il derby, i miei sono delle pippe pazzesche che non chiamerei neanche come decimo uomo per il calcetto e non sono riusciti a fare neanche quelle due cose che avevo chiesto di fare"?

Black

Bannato
Reaction score
58
Rino Gattuso a Sky:

"Ho rivisto la partita contro l'Inter. Brucia perdere ma non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. Ce l'hanno messa tutta, potevamo fare meglio in fase di possesso ma abbiamo giocato un grande derby. Ho preparato la partita in un certo modo e i ragazzi hanno seguito le mie indicazioni, l'Inter è più fisica di noi.
Se sono in bilico? Non leggo i giornali, io so che ogni allenatore deve portare i risultati. Ho perso solo 6 partite in campionato da quando alleno il Milan, non mi sembra un brutto percorso. Mi confronto ogni giorno con Leonardo e Maldini, ci rispettiamo.
Il Betis? È una squadra fortissima, farò un po' di turnover ma i migliori andranno in campo."

no dai veramente? non posso credere che è caduto così in basso. Ti stai scavando la fossa caro Rino.... grande derby non si può sentire, e nemmeno "Betis squadra fortissima"

spiace dirlo, ma assomigli sempre più ad Inzaghi :cry:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,886
Doveva dire "ho rivisto il derby, i miei sono delle pippe pazzesche che non chiamerei neanche come decimo uomo per il calcetto e non sono riusciti a fare neanche quelle due cose che avevo chiesto di fare"?

Basta non dire nulla e risolvi il problema. Non è obbligato a sparlare.

Eziomare

Member
Reaction score
7

Certamente no, ma neppure sostenere l'insostenibile.
Una banalissima via di mezzo no, eh?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
mettiamoci l'anima in pace. Rimane.

E se deve andare via lui per prendere Donadoni ( che non farà mai 6 mesi ) tanto vale.

Reaction score
39,391
Rino Gattuso a Sky:

"Ho rivisto la partita contro l'Inter. Brucia perdere ma non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi. Ce l'hanno messa tutta, potevamo fare meglio in fase di possesso ma abbiamo giocato un grande derby. Ho preparato la partita in un certo modo e i ragazzi hanno seguito le mie indicazioni, l'Inter è più fisica di noi.
Se sono in bilico? Non leggo i giornali, io so che ogni allenatore deve portare i risultati. Ho perso solo 6 partite in campionato da quando alleno il Milan, non mi sembra un brutto percorso. Mi confronto ogni giorno con Leonardo e Maldini, ci rispettiamo.
Il Betis? È una squadra fortissima, farò un po' di turnover ma i migliori andranno in campo."

E' convinto che il milan possa giocare solo cosi e rifarebbe scelte e mosse anche se si rigiocasse domani il derby.
Ora c'è da capire cosa pensano i dirigenti della squadra : se anche per leo e maldini la rosa è talmente scarsa da dover affrontare l'inter in trincea puntando su un catenaccio di qualità col fine di tenere lo 0-0 allora si continui con gattuso e lo si protegga e sostenga se però pensano che qualche qualità questa squadra la ha ed è doveroso pretendere di più allora credo che gattuso abbia le ore contate.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Rino Gattuso a Sky:

No, non ci siamo proprio. A parte la trollata "grande derby" dove sembra davvero il peggior Montella, conferma che lui la partita l'ha proprio preparata così, a dispetto dei "ma vi pare che un allenatore dica ai suoi di stare bassi e ripartire?".

Alto