Gattuso:"Fa male, non meritavamo questa mazzata".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,400
Gattuso sul KO con la Bosnia:"Oggi i ragazzi non si meritavano una batosta così per l'impegno che ci hanno messo. Siamo rimasti in 10, loro ci facevano il solletico. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Se adesso uno mi buca, non esce niente. Serviva andare al Mondiale per tutti, per il nostro movimento. Fa male così. Non voglio parlare di arbitro, ma è ingiusto. A volte ho gioito, a volte ho preso mazzate come oggi. Ma è difficile digerirla oggi. Siamo qua, e parliamo per l'ennesima volta che non andiamo al Mondiale. Io chiedo scusa, ma i ragazzi mi hanno impressionato oggi. Il mio futuro? Oggi parlare del mio futuro non è importante. Oggi era importante andare al Mondiale. Ci teniamo la prestazione ma fa male".

gattuso.jpg

Invece, avete meritato questa mazzata, perché hai subìto per tutta la partita la squadra numero 71 del Ranking
La Bosnia stava dominando già prima dell'espulsione di Bastoni. 11 tiri a 2, prima del rosso al difensore dell'Inter. 30 tiri a 9, a fine partita. Rendiamoci conto

Ultima modifica:
Reaction score
24,047
Le orecchie da somaro te le hanno già infilate?
Ci credo che non vuoi parlare di arbitri, ci stava un rigore solare per la Bosnia che gli avrebbe permesso di non giocare neanche i tempi supplementari :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
9,838
Le orecchie da somaro te le hanno già infilate?
Ci credo che non vuoi parlare di arbitri, ci stava un rigore solare per la Bosnia che gli avrebbe permesso di non giocare neanche i tempi supplementari :asd:

Ci mancava gli desse pure quel mezzo rigore dai...

Ha arbitrato bene, manca solo il rosso per il difensore loro solo perchè ha espulso bastoni, per me non dovrebbe esser rosso ne uno ne l'altro...per me il rosso è una cosa seria...come dare rigori...

Reaction score
24,047
Quando Rino ha preso la panchina della nazionale l'ho detto subito, questo è un pazzo, questa è un'avventura in cui ci può solo perdere...e leggendo i commenti di molti di voi ne ho la riprova.

Ricordo ai naviganti che Gattuso ha preso in mano l'eredità del pelato che ora è bello bello alla guida della Juventus, un destino già compromesso, una squadra scarsa e sfiduciata destinata ai play-off.

Poteva fare di più? Si.

E' solo colpa sua? No.

Sarà solo colpa sua? Si.

Ha accettato perchè grazie alla sua mediocrità (e le spinte di Mendes ormai giunte al termine dopo i ripetuti fallimenti in ogni dove) era finito ad allenare in un posto a lui più adatto: il campionato croato.

Nessuno l'ha obbligato ad accettare l'incarico, poteva lasciare il posto ad un vero allenatore che ci avrebbe portato ai mondiali.
Invece no, per non cadere nell'oblio ci ha portato sul fondo con lui.
Ora ci va a perdere perchè tutti se la prendono con lui? Ma ormai non aveva più nulla da perdere perchè era finito ad allenare L'Hajduk Spalato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,365
Ha accettato perchè grazie alla sua mediocrità (e le spinte di Mendes ormai giunte al termine dopo i ripetuti fallimenti in ogni dove) era finito ad allenare in un posto a lui più adatto: il campionato croato.

Nessuno l'ha obbligato ad accettare l'incarico, poteva lasciare il posto ad un vero allenatore che ci avrebbe portato ai mondiali.
Invece no, per non cadere nell'oblio ci ha portato sul fondo con lui.
Ora ci va a perdere perchè tutti se la prendono con lui? Ma ormai non aveva più nulla da perdere perchè era finito ad allenare L'Hajduk Spalato.
Un buon CT poteva essere Ancelotti o Ranieri. Anche Gasperini potrebbe far bene. Quest'ultimo è il più papabile, ma con Buffon lì la vedo dura.