Gattuso e Romagnoli oggi da Rizzoli, in Lega.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,171
Come riportato dal Corsera in edicola, nella giornata di oggi lunedì 8 aprile Gattuso e Romagnoli saranno il Lega per incontrare il designatore Rizzoli il quale ammetterà l'errore di Fabbri. Il capitano chiederà anche spiegazioni riguardo le cinque ammonizioni fin qui rimediate, tutte per protesta. All'incontro potrebbe partecipare anche Leonardo.

La decisione su Fabbri --) http://www.milanworld.net/fabbri-sospeso-e-niente-piu-milan-fino-fine-stagione-vt75011.html

Repubblica conferma ed aggiunge che per l'occasione si parlerà anche della mancata uniformità dell'utilizzo del VAR considerato che in Serie A sono stati assegnati rigori per episodi simili a quello di Alex Sandro in Juve - Milan o al sospetto rigore su Piatek a Genova.

.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corsera in edicola, nella giornata di oggi lunedì 8 aprile Gattuso e Romagnoli saranno il Lega per incontrare il designatore Rizzoli il quale ammetterà l'errore di Fabbri. Il capitano chiederà anche spiegazioni riguardo le cinque ammonizioni fin qui rimediate, tutte per protesta. All'incontro potrebbe partecipare anche Leonardo.

La decisione su Fabbri --) http://www.milanworld.net/fabbri-sospeso-e-niente-piu-milan-fino-fine-stagione-vt75011.html

Repubblica conferma ed aggiunge che per l'occasione si parlerà anche della mancata uniformità dell'utilizzo del VAR considerato che in Serie A sono stati assegnati rigori per episodi simili a quello di Alex Sandro in Juve - Milan o al sospetto rigore su Piatek a Genova.

bisognava attendere metà girone del ritorno per farsi sentire? è da 30 giornate che ci tartassano!

Reaction score
3,793
Sbaglio o è la prima volta in assoluto che il capitano e l'allenatore di una squadra danneggiata vengano convocati dal capo degli arbitri con ammissione di errore?

Il danno è fatto, ma mi sembra una cosa notevole per farsi rispettare in futuro.

È vero.
Evidentemente stavolta l'hanno fatta troppo grossa e se ne sono accorti pure loro.
Speriamo ci sia anche Leo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497

Ma qualcuno sa se sono stati convocati oppure è la società che ha chiesto "udienza"?
Dall'incontro ho una speranza e un timore.... la speranza è che qualcuno li in quelle stanze spieghi il senso dell'ammonizione alla turca del secondo tempo reo di aver tentato di sfiorare la fidanzata di Cristiana(atto terribile!!) e che a mio parere è un episodio che va oltre i rigori non concessi.
Il timore?
Che in quella sede il ns capitano si becchi l'ennimo giallo a tavolino per proteste:fuma:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,171

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,171
Sky conferma la presenza di Romagnoli e Gattuso all'incontro, che è iniziato.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Non vedo quale sia la notizia. Gli incontri tra la CAN e gli allenatori/capitani che rappresentano le squadre sono ormai consolidati da anni e si fanno da sempre senza problemi.
Nessun dubbio sul fatto che Rizzoli ammetterà l'errore di Fabbri.

Reaction score
1,877
"Mi sgusi signor Rizzolo, rivedendo l'ebisodio mi sono reso gondo ghe il movimendo del braggio di Alegsandro è gongruo al movimendo del gorbo e arbidro ha fatto bene a non fisghiare rigore. Il mio gabidano non deve brodesdare biù aldrimendi gli dolgo la fasgia e la do a Gialanoglu, lui si ghe è un vero esembio di brofessionalità e sbordividà. Già che gi siamo io assolverei il signor Fabbro e lo manderei a dare gualghe rigore alla mia fudura sguadra della Gabitale, gosì anno prossimo io giogo la Gembions e quegli stubidi dei tifosi del Milan rosigano".

Alto