Gattuso,Conte e Higuain...rispondete alla domanda

Reaction score
2,748
A parte che Ranieri ha fatto qualcosina in più in carriera, ma forse non lo ricordi perchè sei giovane.
Vorrei capire se stai valutando la carriera di Conte o quello specifico anno che ha vinto con una rosa inferiore ad una diretta concorrente o come dici tu "con gli scappati di casa" (tipo Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vucinic, Lichtsteiner, Quagliarella, Bonucci e Buffon). Deciditi.

Dimentichi Vidal.

Ovviamente voto la 2.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Voglio fare una sorta di provocazione,che può comunque portare a delle riflessioni interessanti

PREMESSA:è un gioco,non incaz...e non entrate solo per criticare il topic ;)

facciamo finta che il mercato finisce qui...voi avreste preferito:

1)la formazione della scorsa stagione ma con Conte allenatore (quindi senza Higuain)

2)questa formazione (quindi con Higuain) ma con Gattuso allenatore
Nel lontano 1991 Berlusconi si trovò di fronte ad una scelta difficile...Arrigo Sacchi oppure Marco Van Basten...
Lui non ebbe dubbi...scelse il calciatore e mise in panchina il direttore della Polisportiva Mediolanum il quale aveva allenato in precedenza solo per una decina di partite...
Da ''sacchiano'' convinto quale ero all'epoca non so se avrei fatto la stessa scelta...anzi...
Ma i risultati mi hanno dato torto in maniera clamorosa...

Da quella vicenda ho capito che....
L'allenatore ''fenomeno'' non esiste se non è supportato dalla qualità della rosa...
Per creare un team vincente ci vogliono grandi giocatori ed un allenatore pragmatico che privilegia il risultato su tutto il resto...in sintesi uno che non fa danni e bada al sodo...

In conclusione...ai primi goal ''impossibili'' di Higuain la seconda opzione riceverà molti consensi...

Reaction score
868
Questo sondaggio è come decidere tra:

1: Stare assieme alla Litizietto con un attributo da 25 sempre all'erta.
2: Stare assieme a Belen ma castrato, una voce bianca...

Nun se pò votà! Per questo scelgo la 3, che non è ovviamenta la Litizietto ed essere castrato :lingua:

Reaction score
149
Scelgo la 2 per una questione anche di immagine. Un Milan che si presenta con Conte in panchina farebbe paura anche con Kalinic e Cutrone in attacco, il Milan di Gattuso anche con Higuain temo faccia meno impressione.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
la 2 tutta la vita ... [MENTION=1983]varvez[/MENTION] credo che tu abbia invertito la scelta.
Comunque Conte NON mi piace. Aver perso i Quarti di finale ai rigori con la Germania non ne fa un eroe. L'unica vera impresa sarebbe il primo scudetto alla Juve, che peraltro gli abbiamo regalato noi. Degustibus ovviamente. Oggettivamente rispetto a Gattuso OGGI sarebbe un upgrade non da poco. Ma non lo vedo così decisivo, nemmeno a livello di immagine.

Reaction score
149
la 2 tutta la vita ... [MENTION=1983]varvez[/MENTION] credo che tu abbia invertito la scelta.
Comunque Conte NON mi piace. Aver perso i Quarti di finale ai rigori con la Germania non ne fa un eroe. L'unica vera impresa sarebbe il primo scudetto alla Juve, che peraltro gli abbiamo regalato noi. Degustibus ovviamente. Oggettivamente rispetto a Gattuso OGGI sarebbe un upgrade non da poco. Ma non lo vedo così decisivo, nemmeno a livello di immagine.

Si, grazie, intendevo la 1

Alto