Gattuso,Conte e Higuain...rispondete alla domanda

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Gattuso l'anno scorso ha comunque dimostrato COME MINIMO di non essere un allenatore che fa danni (alla Montella per intendersi), anzi riesce a trasmettere un buono spirito alla squadra. Certo pecca ancora tatticamente (soprattutto in fase di possesso e su azione offensiva) ma è molto meno mediocre (secondo me sia chiaro) di quanto a volte venga dipinto.
Posta la mia personale premessa di cui sopra, con una squadra migliore può fare anche meglio...quindi la 2

Teo

New member
Reaction score
0
La seconda. Mi spiace, ma Rino merita una riconferma. E spero che il suo Non sia un contratto a tempo determinato..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,635
Parrucchino,gobbo,dite quello che volete ma la storia poi è quella che dà ragione a mister antonio.e la storia dice che a far rendere al massimo gli scappati di casa lui è il numero 1.

Direi quindi di puntare su Ranieri, come Conte ha vinto un anno con una squadra inferiore.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Molto indeciso ma tendente alla prima opzione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,635
Ranieri ha azzeccato 1 anno in tutta la sua carriera,Conte qualcosina in più mi sembra che l abbia fatta...

A parte che Ranieri ha fatto qualcosina in più in carriera, ma forse non lo ricordi perchè sei giovane.
Vorrei capire se stai valutando la carriera di Conte o quello specifico anno che ha vinto con una rosa inferiore ad una diretta concorrente o come dici tu "con gli scappati di casa" (tipo Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vucinic, Lichtsteiner, Quagliarella, Bonucci e Buffon). Deciditi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,141
A parte che Ranieri ha fatto qualcosina in più in carriera, ma forse non lo ricordi perchè sei giovane.
Vorrei capire se stai valutando la carriera di Conte o quello specifico anno che ha vinto con una rosa inferiore ad una diretta concorrente o come dici tu "con gli scappati di casa" (tipo Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vucinic, Lichtsteiner, Quagliarella, Bonucci e Buffon). Deciditi.

Ma di che stai a parla?come puoi minimamente paragonare Conte che in 10 anni di carriera ha vinto 3 volte tanto rispetto a Ranieri che allena dal 1986.

PS. Può essere che abbia qualche anno più di te.

Serginho

New member
Reaction score
48
Senza dubbio la seconda, la rosa è decisamente più temibile ora e Gattuso non credo sia cosi scarso come lo vogliono far passare i Conters

Alto