- Reaction score
- 43,181
Gattuso a Sky nel post Milan - Atalanta 0-2:"E' un momento difficile, sicuramente. Oggi a tratti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Gli episodi ci hanno condannato ma non basta. La squadra è impaurita. Tutti pensano alla condizione fisica ma non diamo la sensazione di essere forti a livello mentale e caratteriale. Cosa risolverei come prima cosa? Oggi qualche tiro poteva entrare, uno può dire che mi attacco alla sfortuna. No, ma abbiamo tenuto lì l'Atalanta ed abbiamo preso il secondo gol al loro primo tiro. Alla prima difficoltà non riusciamo a reagire. Ci vuole un miracolo per far rialzare questo Milan? I risultati dicono questo ma dobbiamo stare uniti e non piangerci addosso. Tutto quello che stiamo facendo non basta. I giocatori non si aspettavano una difficoltà così grande. Quando le cose non vanno bene i singoli non vengono fuori. E' tutta la squadra che non rende al massimo e sia i vecchi che i nuovi hanno difficoltà. Il derby può farci svoltare? E' una frase fatta. Ma è una partita importante, la prepareremo. E' un quarto di finale che può dare accesso alle semifinali. E' una partita che dobbiamo vincere".
Gattuso:"Io le dimissioni non le darà mai. Sono a disposizione della società".
Gattuso a Milan Tv sui problemi della squadra:"Donnarumma? Non è solo lui il problema. Quando bisogna fare 50 metri di corsa sembra che i giocatori vadano in pendenza. Nessuno si aspettava che la stagione fosse così, e lo stato d'animo di Donnarumma è lo stesso degli altri. Bisogna pensare alle difficoltà di tutti".
Gattuso:"Io le dimissioni non le darà mai. Sono a disposizione della società".
Gattuso a Milan Tv sui problemi della squadra:"Donnarumma? Non è solo lui il problema. Quando bisogna fare 50 metri di corsa sembra che i giocatori vadano in pendenza. Nessuno si aspettava che la stagione fosse così, e lo stato d'animo di Donnarumma è lo stesso degli altri. Bisogna pensare alle difficoltà di tutti".