Gattuso commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
vabbè ho capito l'antifona.
Spiace per l'uomo Gattuso, perché sono sicuro che è dispiaciuto, più di tutti noi forse, ma se continuiamo con giocatori mediocri e allenatori mediocri, non se ne esce più.
Se ripenso alle parole di ieri, di Rino, dobbiamo prendere spunto dal DNA juve.....mamma mia. Roba da uscire di matto.

Chi ha seguito il Gattuso allenatore nelle esperienze precedenti sapeva un minimo a cosa si andasse incontro. Io alla fine gli riconosco soprattutto il merito di quella bella vittoria a Roma con la Roma. Ma per il resto non mi hai mai fatto entusiasmare. Anche ripensando a come siamo arrivati a questa finale, doppio 0-0 e rigori con la Lazio, contro l'Inter sofferenza (grazie Antonio su Joao Mario) e gol di Cutrone ai supplementari su buco di Skriniar. Di certo non abbiamo mai predicato grande calcio. Gli interpreti hanno le loro colpe, ma penso anche il direttore d'orchestra

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chi ha seguito il Gattuso allenatore nelle esperienze precedenti sapeva un minimo a cosa si andasse incontro. Io alla fine gli riconosco soprattutto il merito di quella bella vittoria a Roma con la Roma. Ma per il resto non mi hai mai fatto entusiasmare. Anche ripensando a come siamo arrivati a questa finale, doppio 0-0 e rigori con la Lazio, contro l'Inter sofferenza (grazie Antonio su Joao Mario) e gol di Cutrone ai supplementari su buco di Skriniar. Di certo non abbiamo mai predicato grande calcio. Gli interpreti hanno le loro colpe, ma penso anche il direttore d'orchestra

sono perfettamente d'accordo.

Reaction score
3,842
È veramente assurdo prendersela con Gattuso!! Lui doveva essere un semplice traghettatore!! Rivolgiamo tutta la nostra rabbia a chi finora a livello dirigenziale non ne ha praticamente azzeccata 1
è vero...finchè era traghettatore.

poi ha rinnovato e quindi ora è giusto prendersela anche con lui....sapeva a cosa andava incontro.....

(beh lui potrebbe anche rispondermi: "vado incontro a 2 milioni l'anno" in effetti :asd:

Reaction score
14,407
questa squadra se non migliora dal punto di vista fisico e atletico,sarà sempre nelle sabbie mobili della mediocrità. la juve,cosi come roma napoli e ultimamente anche inter,è una squadra che basa tutto su fisicità abbinata alla qualità dei singoli. come gioco fa pena.
io vedo un milan troppo gracile e che va spesso in affanno appena si alza l'asticela. è questo il problema principale del Milan secondo me. poi alcuni giocatori non sono il massimo,ma una squadra non puo sistematicamente andare in netta difficioltà quando gli avversari cominciano a fare sul serio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,183
Squadra giovane,ricordo sa dove siamo partiti,possiamo migliorare...stesse cose che dicevano Montella,Brocchi ed Inzaghi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Squadra giovane,ricordo sa dove siamo partiti,possiamo migliorare...stesse cose che dicevano Montella,Brocchi ed Inzaghi.

Lo sai perché dicono tutti le stesse cose/alibi? E molto semplice! Perché non hanno giocatori veramente forti e che fanno la differenza in squadra e che levano tutti gli alibi......; se ieri avessimo avuto in squadra Cavani Modric Vidal ce la saremmo giocata ; al contrario con la squadra imbottita di signor NESSUNO non c'era la minima possibilità contro una squadra attualmente di un'altro pianeta rispetto al nostro malridotto Milan, e l'allenatore chiunque esso dia in quelle condizioni può nulla o quasi; allora cari signori se il futuro sarà fatto di Strinic Politano Ki Zaza Fer e altri così, di partite come quella di ieri ne vedremo moltissime i prossimi anni.......

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,183
Lo sai perché dicono tutti le stesse cose/alibi? E molto semplice! Perché non hanno giocatori veramente forti e che fanno la differenza in squadra e che levano tutti gli alibi......; se ieri avessimo avuto in squadra Cavani Modric Vidal ce la saremmo giocata ; al contrario con la squadra imbottita di signor NESSUNO non c'era la minima possibilità contro una squadra attualmente di un'altro pianeta rispetto al nostro malridotto Milan, e l'allenatore chiunque esso dia in quelle condizioni può nulla o quasi; allora cari signori se il futuro sarà fatto di Strinic Politano Ki Zaza Fer e altri così, di partite come quella di ieri ne vedremo moltissime i prossimi anni.......

Che c'entra quelli sono i comprimarih...poi arriveranno Cavani,Keita e Modric.

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Speriamo si capisca che in una squadra seria i giovani non sono L unica soluzione. Serve gente di esperienza, anche di 31-32 anni. Gente che fa tirare fuori gli attributi.

Alto