La panchina del Milan di ieri sera:
Donnarumma A - Storari
Abate - Antonelli -Musacchio -Zapata
Biglia - Montolivo - Mauri
Silva - Borini - Kalinic
Ora vi chiedo, ma cosa doveva preparare o modificare in corsa Rino?
Leggete quella panchina, non c'è mezzo giocatore in grado di cambiare la partita..l'unico buono è Biglia ma era in realtà rotto..
Gattuso non sarà un top assoluto ma l'aveva preparata nel modo giusto, poi il gol ha rotto l'inerzia..e la squadra si è spenta conscia che non l'avrebbe mai rimessa in piedi..mettici poi tre autogol...
Risultato umiliante, ma si sono affrontate due squadre distantissime..se la Juve fa la Juve non abbiamo modo di impensierirli..infatti a primo tempo l'ho detto senza problemi, gli stavamo palesemente facendo il solletico..è bastato si accendesse Dybala per trasformare il match in un tiro al bersaglio..
Se un allenatore non ha colpe dopo uno 0-4 con la Juventus e un 1-5 con l'Arsenal mi chiedo a cosa possa servire pagare 4 milioni un tecnico?
Spal e Crotone non hanno concesso un tiro in porta alla Juventus che si giocava lo scudetto con i titolari.
Non bisogna prendere un tecnico con la presunzione che ci faccia vincere a Madrid, bisogna prendere un tecnico:
- con curriculum
- con esperienza condita da risultati positivi
- che sappia dare un gioco e un'identità precisa alla squadra
Cosa ha preparato ieri? Un tiro da fuori di Calha o un'invenzione di Bonaventura. Nè uno schema, nè una palla inattiva, un corner... niente di niente. IDEE ZERO.
Siamo una baracca che butta (si butta, la maggior parte li buttiamo noi scemi tifosi) 250 milioni di euro all'anno, i vecchi 500 miliardi di lire, e ci presentiamo in giro con allenatori da Pisa e direttori sportivi da Cosenza e Rende.
Ma anziché pensare alla figuraccia di ieri (ovvia e scontata, come la meritavamo pure nel derby) pensiamo alle follie messe in atto dal nostro management?