Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gattuso commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa.
Ne con l'allenatore e nemmeno con i giocatori; con la Juve la differenza è abissale; io invece già da ora so con chi prendermela se non si rafforzerà SERIAMENTE la squadra
Troppo comodo ripetere per tre o quattro mesi che al Milan si deve ragionare da milanisti etc etc e poi finire a tarallucci e vino parlando di peccati di gioventù. Ma quanto guadagnano Kalinic e Donnarumma??? Con quei milioni in banca non esiste il concetto di gioventù, per favore...
Per favore, io ti voglio bene ma il tuo periodo al Milan è già finito. Ti sei scottato come Seedorf e Inzaghi, mi dispiace, e queste dichiarazioni sono ulteriore dimostrazione di come tu abbia perso il polso della situazione.
Cristo santo ragazzi, voi non volete proprio vedere eh...
Tralasciando le papere, si era già visto come sarebbe andata la partita.
Forse anche solamente 1 a 0 ma questa partita con quell'atteggiamento tattico era sicuramente persa: attendendo passivamente nella propria area senza attaccare le linee di passaggio era inevitabile che una squadra dall'alto tasso tecnico e con velocità come la Juve riuscisse a scardinarla prima o poi.
Senza contare che senza uomini di gamba e dribbling le ripartenze veloci (come si è chiaramente visto) erano totalmente da scartare.
Il primo tempo hanno giochicchiato con calma vedendo che non interrompavamo la loro manovra di gioco e che non eravamo pericolosi.
Messi in campo in quella maniera nemmeno giocandola 50 volte la portavamo a casa.
Ci sta perdere con la Juve, non ci sta metterla in "chiudiamoci e speriamo ci vada bene".
Invece aggredirli e lasciare campo a Douglas Costa, Cuadrado e Dybala sarebbe stata una mossa eccellente.
Complimenti a tutti i maestri di tattica qua dentro.
Probabilmente giocandola così ne avremmo presi 4 ma senza farceli da soli.
Comunque fino alla prima papera, mi sembra avessimo giocato alla pari. Non capisco tutto questo astio contro il mister.
Se poi vogliamo discutere i cambi ok, ma io non ho visto assolutamente una juve dominante