Gattuso commenta la sconfitta contro la Juve. 31 marzo 2018.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Nessuna squadra in Italia ha una struttura economica per permettersi Cavani a meno che non sia disposto a cuttarsi l'ingaggio della metà visto che prende 19 ml. Non è essere ragionieri , è essere realisti. Poi se lo convincono io sono il primo che corre a milanello ahahahaha.... Auba per esempio era un'occasione visto che era più o meno un esubero ma non è andata bene purtroppo.

Cavani prende 12 netti non 19. Ma anche Ibra era impossibile 8 anni fa o sbaglio? sai quanto gli davamo? 14 mln!!! Se vuoi colmare il gap devi fare dei sacrifici altrimenti ti accontenti della mediocrità o delle briciole, come faceva la juve ai tempi del primo Berlusconi. Si accontentavano delle briciole nostre!! A me sembra che la juve sia riuscita a prendere Higuain, dandogli 7,5 mln. Tentar non nuoce. Non esiste solo cavani comunque. Si potrebbe provare con altri, tipo Benzema. C'era un certo Ibra a 0, lo so, è vecchio, corre poco. Ma è un campione e fa la differenza in questo campionato di melma. A gennaio si poteva pensare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,154
Comunque la battuta sul sorrisino solo io ho pensato fosse una stilettata a Montella?

No no, era una frase voluta che ovviamente i giornalisti non hanno colto, ma noi tifosi ne abbiamo subito inteso il significato.
Anche la parola "ebete" fa capire quali fossero l'irritazione della spogliatoio e della società per gli atteggiamenti post-gara di Montella.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Cavani prende 12 netti non 19. Ma anche Ibra era impossibile 8 anni fa o sbaglio? sai quanto gli davamo? 14 mln!!! Se vuoi colmare il gap devi fare dei sacrifici altrimenti ti accontenti della mediocrità o delle briciole, come faceva la juve ai tempi del primo Berlusconi. Si accontentavano delle briciole nostre!! A me sembra che la juve sia riuscita a prendere Higuain, dandogli 7,5 mln. Tentar non nuoce. Non esiste solo cavani comunque. Si potrebbe provare con altri, tipo Benzema. C'era un certo Ibra a 0, lo so, è vecchio, corre poco. Ma è un campione e fa la differenza in questo campionato di melma. A gennaio si poteva pensare.

D'accordo su Ibra. Lo so bene che il Milan dava tantissimi soldi a Ibra ma è stata l'ultima squadra di un calcio che non esiste più. Se riusciamo a convincerlo a venire per 7.5 ml è da fare subito sia chiaro.

Higuain è un caso particolare (visto che nessuna squadra internazionale voleva spendere 90 ML per comprarlo e cmq si sarebbe quasi raddoppiato l'ingaggio alla Juve ) come poteva esserlo per noi Auba. Quei ******** del Dortmund avranno chiesto 90 / 100 ml per poi venderlo a 70 all'arsenal a gennaio. Schifosi pure loro godo che hanno perso 6-0 oggi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
E' impossibile se non hai i soldi. Se li hai non lo è.

Nessuna squadra in Italia ha una struttura economica per permettersi Cavani a meno che non sia disposto a cuttarsi l'ingaggio della metà visto che prende 19 ml. Non è essere ragionieri , è essere realisti. Poi se lo convincono io sono il primo che corre a milanello ahahahaha.... Auba per esempio era un'occasione visto che era più o meno un esubero ma non è andata bene purtroppo.

Amici aldilà dei nomi ora su questa intelaiatura che già è esistente servono comunque giocatori forti in grado di fare la differenza; non si può Cavani? puntiamo Benzema, voglio dire gente che incide; io mi infurio qusando ci vengono accostati seri cyprien strinic e cessi simili che non so se vanno bene nemmeno per la panchina; se poi dobbiamo dire che non abbiamo soldi e questi posiamo comprare alzo le mani e mi arrendo alla perenne mediocrita

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
D'accordo su Ibra. Lo so bene che il Milan dava tantissimi soldi a Ibra ma è stata l'ultima squadra di un calcio che non esiste più. Se riusciamo a convincerlo a venire per 7.5 ml è da fare subito sia chiaro.

Higuain è un caso particolare (visto che nessuna squadra internazionale voleva spendere 90 ML per comprarlo e cmq si sarebbe quasi raddoppiato l'ingaggio alla Juve ) come poteva esserlo per noi Auba. Quei ******** del Dortmund avranno chiesto 90 / 100 ml per poi venderlo a 70 all'arsenal a gennaio. Schifosi pure loro godo che hanno perso 6-0 oggi. )

C'è Falcao, è vero non è quello dei tempi dell'atletico, ma è un campione e non ha disimparato a giocare. Servono giocatori di esperienza e forti. Io ripenso a tevez, la juve ha scommesso su di lui facendo di tutto per farlo tornare quello che era e ci sono riusciti. Tocca a noi fare lo stesso con qualche giocatore simile se non riusciamo a prendere i Cavani. Altrimenti provi a prendere i migliori giovani al mondo, pagando anche tanto, come avevamo fatto con Sheva ai tempi, pur considerando che avevamo già una squadra di campioni. Abbiamo la fortuna di avere creato un'ossatura solida e competitiva, servono davvero poche mosse ma precise e di qualità. Non farlo sarebbe veramente un peccato, un delitto.

11Leoni

New member
Reaction score
3

Non è solo questione di soldi, bisogna anche vedere il volere del giocatore. Bisognerebbe trovare uno tipo Bonucci, che vuole cambiare aria e arrivare a prenderlo con un acquisto lampo prima di altri top club. Il fatto è che non se ne trovano tanti in giro di quelli che vorrebbero venire al Milan in questo momento rischiando probabilmente di non giocare neanche in champions. Per dire, un Cavani, che tra l'altro l'esperienza in Italia l'ha già fatta, dubito fortemente possa essere un obiettivo realistico. Benzema ne ha gia vinte tante invece, vecchiotto, ma la butta dentro e qui sicuramente farebbe la differenza. Quando prendemmo Ibra era un altro milan, non minimamente paragonabile alla situazione attuale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non è solo questione di soldi, bisogna anche vedere il volere del giocatore. Bisognerebbe trovare uno tipo Bonucci, che vuole cambiare aria e arrivare a prenderlo con un acquisto lampo prima di altri top club. Il fatto è che non se ne trovano tanti in giro di quelli che vorrebbero venire al Milan in questo momento rischiando probabilmente di non giocare neanche in champions. Per dire, un Cavani, che tra l'altro l'esperienza in Italia l'ha già fatta, dubito fortemente possa essere un obiettivo realistico. Benzema ne ha gia vinte tante invece, vecchiotto, ma la butta dentro e qui sicuramente farebbe la differenza. Quando prendemmo Ibra era un altro milan, non minimamente paragonabile alla situazione attuale.

Anche per questo mi incavolo quando leggo che non andare in champions quest'anno non è un problema.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Amici aldilà dei nomi ora su questa intelaiatura che già è esistente servono comunque giocatori forti in grado di fare la differenza; non si può Cavani? puntiamo Benzema, voglio dire gente che incide; io mi infurio qusando ci vengono accostati seri cyprien strinic e cessi simili che non so se vanno bene nemmeno per la panchina; se poi dobbiamo dire che non abbiamo soldi e questi posiamo comprare alzo le mani e mi arrendo alla perenne mediocrita

Io su Benzema non ci punterei per esempio. Chissà magari lo prendi e torna quello di qualche anno fa ma quest'anno ha fatto ridere. Nel calcio non si capisce più nulla , Immobile capocannoniere e scarpa d'oro ... Per il resto sono d'accordo con te nel senso che bisognerà investire tanto e bene. Non sottovaluterei Strinic comunque. Per me non è male e se RR continua cosi sarà pure titolare.

11Leoni

New member
Reaction score
3
Anche per questo mi incavolo quando leggo che non andare in champions quest'anno non è un problema.

Certo che sarebbe meglio andarci subito, visto che la campagna acquisti è stata fatta proprio per arrivare a questo obbiettivo al primo anno, ma per come si erano messe le cose fino a 3 mesi fa è già una manna al cielo anche solo crederci come stiamo facendo ora. Però dobbiamo capire che abbiamo rifondato una squadra praticamente da zero, so che è dura perchè noi siamo il Milan, ma dobbiamo cercare di avere pazienza visto che abbiamo già una buona base per il prossimo anno per lottare per la champions sin da subito, mentre per arrivare al livello della juve e delle top europee ancora siamo lontani e "rome wasn't built in a day" , parigi insegna.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
concordo ed aggiungo che non dimentico che Fassone ha sempre dichiarato che per tutta una serie di motivi economici sportivi finabziari è fondamentale tornare competitivi nel giro di 2 anni; ora abbiamo una base di squadra buona, forse la fortuna di aver trovato un Conte in casa a costo 0, se nel prossimo mercato non faranno cio che stiamo dicendo equivarrebbe a dire che il famoso progetto e fallito e allora tutti a casa, o sbaglio?

Alto