Gattuso commenta la sconfitta contro la Juve. 31 marzo 2018.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Continua a battere sulla fisicità ma non c'entra nulla.

La differenza è solo qualitativa.

La qualità è un discorso generale. Racchiude tutte le doti, da tecniche ad atletiche. La Juve è avanti anni luce, è palese. Quanto sarebbe stato bello a venti dalla fine metter dentro pure noi qualche velocista a divertirsi con nonno Barzagli o Chiellini? Bastava pure un Deulofeu dello scorso anno, mica Sterling. La verità è che abbiamo un 11 in campo di buon livello e zero alternative. Fossi stato nei panni di Gattuso questa sera, mi giravo verso la panchina, chi c'era che mi poteva dare una svolta? Forse Cutrone nelle serate di grazia, con la sua fame...stop.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
La qualità è un discorso generale. Racchiude tutte le doti, da tecniche ad atletiche. La Juve è avanti anni luce, è palese. Quanto sarebbe stato bello a venti dalla fine metter dentro pure noi qualche velocista a divertirsi con nonno Barzagli o Chiellini? Bastava pure un Deulofeu dello scorso anno, mica Sterling. La verità è che abbiamo un 11 in campo di buon livello e zero alternative. Fossi stato nei panni di Gattuso questa sera, mi giravo verso la panchina, chi c'era che mi poteva dare una svolta? Forse Cutrone nelle serate di grazia, con la sua fame...stop.

Il tuo discorso non fa una piega; Bonucci ha detto che ci servono top con larga esperienza internazionale; alcuni giorni fa mi sono scontrato con alcuni tifosi/ragionieri che mi contestano economicamente l'eventuale acquisto di Cavani....ecco stasera con gente come lui e Vidal vincevamo in carrozza e anvora sento parlare di cessi a parametro 0 o discussioni su giovani buoni
forse per la primavera

simone316

New member
Reaction score
1
Sinceramente mi lasciano perplesso le parole su Chalanoglu, uno dei migliori in campo. Chi ci ha fatto perdere sono stati Bonaventura, Suso e Kalinic.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Il tuo discorso non fa una piega; Bonucci ha detto che ci servono top con larga esperienza internazionale; alcuni giorni fa mi sono scontrato con alcuni tifosi/ragionieri che mi contestano economicamente l'eventuale acquisto di Cavani....ecco stasera con gente come lui e Vidal vincevamo in carrozza e anvora sento parlare di cessi a parametro 0 o discussioni su giovani buoni
forse per la primavera

Alcune operazioni richiedono anche fortuna. Speriamo in estate si crei l'occasione di prendere qualche grande giocatore. Vedi Bonucci. Vedi Ibra in passato. Vedi Ronaldinho. Ma sono d'accordo con te, ci servono fondamentalmente tre grandi acquisti. Mezz'ala, esterno offensivo, centravanti. Poi magari ai mondiali Silva esplode e sei apposto almeno li davanti, certo uno come Cavani lo vorrei ad occhi chiusi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Magari fosse solo un problema di fisicità...

Sei fuori strada, Rino.

Concordo. Servono prima di tutti i grandi giocatori, senza quelli non si va da nessuna parte, c'è poco da fare.

Comunque la battuta sul sorrisino solo io ho pensato fosse una stilettata a Montella?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Concordo. Servono prima di tutti i grandi giocatori, senza quelli non si va da nessuna parte, c'è poco da fare.

Comunque la battuta sul sorrisino solo io ho pensato fosse una stilettata a Montella?

Nono, non sei l'unico. Bella prestazione si, ma perdi 3 a 1, non c'è un azzo da ridere giustamente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Esatto, un Deulofeu poteva essere comunque utile alla causa. Ma comunque dobbiamo entrare nell'ottica delle idee che se vogliamo tornare competitivi servono anche i nomi forti, c'è poco da fare. Serve un Cavani, un Modric, un'ala di grande tecnica e dribbling. Servono i giocatori forti.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
forse per la primavera

Nessuno sano di mente contesterebbe Vidal e Cavani. Il problema è che il secondo è totalmente impossibile da prendere.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
E' impossibile se non hai i soldi. Se li hai non lo è.

Nessuna squadra in Italia ha una struttura economica per permettersi Cavani a meno che non sia disposto a cuttarsi l'ingaggio della metà visto che prende 19 ml. Non è essere ragionieri , è essere realisti. Poi se lo convincono io sono il primo che corre a milanello ahahahaha.... Auba per esempio era un'occasione visto che era più o meno un esubero ma non è andata bene purtroppo.

Alto