Gattuso comment ala sconfitta contro il Napoli:"Abbiamo fatto una buona partita fino al 55'. Dopo il 2-1 siamo spariti dal campo. Abbiamo interpretato situazione a livello personale. Abbiamo fatto tutto il contrario. Dispiace. C'è rammarico ma ci abbiamo messo del nostro. Ripeto: noi puoi pensare che un errore non ci sta. Ma bisogna essere forti. Il nostro grande difetto è non riuscire a stare in partita. Higuain? E' molto importante per noi. A tratti siamo riusciti anche ad esprimere un buon gioco ed è stato anche merito suo. Dobbiamo metterlo in condizione di colpire negli ultimi metri. Sul 2-1 siamo scomparsi dal campo. Tatticamente un disastro. Il primo responsabile sono io. Bisogna lavorare sull'aspetto mentale. Vogliamo fare un gioco difficile, un errore ci può stare ma bisogna avere la personalità di continuare senza braccino".
Le cose che ha detto su Bakayoko sono imbarazzanti. Praticamente ha dichiarato che non sa come mettersi con il corpo per stoppare la palla, vi pare una cosa normale a questi livelli? Cioè se ha questi problemi semplicemente non lo si acquista.
Questo secondo me nemmeno lo avevamo mai visto giocare, gli hanno detto non si può spendere quindi o ti prendi questo o nulla. Si sarà visto qualche video di quando era al Monaco e ha detto vabbè va, meglio di niente.
Questo in campi di Serie A o qualsiasi campionato di alto livello non ci può circolare.
Errore gravissimo della società e di Gattuso. Voglio proprio vedere come si affronta una stagione con Biglia che sembra un cadavere e Bakayoko.