Gattuso commenta la sconfitta contro il Napoli 25 agosto 2018.

Reaction score
16
Gattuso comment ala sconfitta contro il Napoli:"Abbiamo fatto una buona partita fino al 55'. Dopo il 2-1 siamo spariti dal campo. Abbiamo interpretato situazione a livello personale. Abbiamo fatto tutto il contrario. Dispiace. C'è rammarico ma ci abbiamo messo del nostro. Ripeto: noi puoi pensare che un errore non ci sta. Ma bisogna essere forti. Il nostro grande difetto è non riuscire a stare in partita. Higuain? E' molto importante per noi. A tratti siamo riusciti anche ad esprimere un buon gioco ed è stato anche merito suo. Dobbiamo metterlo in condizione di colpire negli ultimi metri. Sul 2-1 siamo scomparsi dal campo. Tatticamente un disastro. Il primo responsabile sono io. Bisogna lavorare sull'aspetto mentale. Vogliamo fare un gioco difficile, un errore ci può stare ma bisogna avere la personalità di continuare senza braccino".

Gattuso che non riesce a lavorare nella mente, nell'attenzione e alla concentrazione dei giocatori, e niente fa già ridere così..

Reaction score
836
Gattuso comment ala sconfitta contro il Napoli:"Abbiamo fatto una buona partita fino al 55'. Dopo il 2-1 siamo spariti dal campo. Abbiamo interpretato situazione a livello personale. Abbiamo fatto tutto il contrario. Dispiace. C'è rammarico ma ci abbiamo messo del nostro. Ripeto: noi puoi pensare che un errore non ci sta. Ma bisogna essere forti. Il nostro grande difetto è non riuscire a stare in partita. Higuain? E' molto importante per noi. A tratti siamo riusciti anche ad esprimere un buon gioco ed è stato anche merito suo. Dobbiamo metterlo in condizione di colpire negli ultimi metri. Sul 2-1 siamo scomparsi dal campo. Tatticamente un disastro. Il primo responsabile sono io. Bisogna lavorare sull'aspetto mentale. Vogliamo fare un gioco difficile, un errore ci può stare ma bisogna avere la personalità di continuare senza braccino".

Caro ringhio cosa vuoi lavorare sull'aspetto mentale con gente come Kessie e il morto biglia?Cosa vuoi lavorare con Rodriguez e Borini?

Inizia a mettere i giocatori nei ruoli giusti (Bonaventura attaccante esterno), Kessie in un centrocampo a 2 a randellare e tenere la posizione, Laxalt al posto della mummia svizzera e poi forse si inizia a vedere qualche cosa di positivo

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Se non si è in grado di contestualizzare il Milan per il momento storico che corre allora te lo dico sinceramente, smetti di guardarlo perchè ti fai solamente il sangue amaro.

Ma io mica mi aspettavo di vincere il campionato, però dopo esserci rinforzati trovarsi alla prima partita una squadra che gioca come giocava con Montella, mi fa rosicare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Se non si è in grado di contestualizzare il Milan per il momento storico che corre allora te lo dico sinceramente, smetti di guardarlo perchè ti fai solamente il sangue amaro.

E' così, c'è poco da fare.

Tra l'altro i crolli mentali non sono una novità, sono anni che li abbiamo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

What? dov'è questo gioco difficile? il passaggino di 2 metri tra i difensori? me cojoni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Ma io mica mi aspettavo di vincere il campionato, però dopo esserci rinforzati trovarsi alla prima partita una squadra che gioca come giocava con Montella, mi fa rosicare

Esserci rinforzati?? Io non credo, a parte il Pipita che come abbiamo visto bene non può certo vincere da solo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,725

Boh oggi non so perchè ma ti sto quotando una marea di volte :asd:
Su questo sono d'accordo, ci ho pensato tantissime volte ma non riesco a non guardarmi sta squadra, calcola che giusto 5 minuti fa mi son dovuto prendere un Oki perchè ho mal di testa.
A me il calcio (e il Milan) fa male alla salute, peggio delle sigarette, ma non riesco a non guardare sta maledizione. Spero di ricevere una botta in testa e perdere la memoria.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso a sky:"serve tutta la squadra non solo Higuain. Dopo il primo gol pressavamo più in alto, perciò dovevamo tornare indietro. Oggi mi brucia"

il problema di Gattuso è anche qui. NOn ha coraggio. Per lui abbiamo perso perché eravamo troppo spregiudicati e disorganizzati, in pratica ci voleva ancora più difensivi e compatti. Ma ci rendiamo conto o no?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,462

Essersi rinforzati trova il tempo che trova...se il rinforzo è il Bakayoko visto stasera.....o Laxalt che non ha fatto meglio di Borini....

Alto