Gattuso commenta il pareggio contro l'Inter. 4 aprile 2018.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
concordo sulla tua prima teoria cioè prendi campioni e tieni Gattuso; dissento invece sulla seconda perché non esistono allenatori che sopperiscano all'assenza di campioni; il Milan attuale ha un'identità e un'idea di gioco ma mancano 2 3 top per fare il salto di qualità definitivo; prova ad immaginare se con la juve ed oggi avessero giocato Cavani Vidal e Modric(solo per fare un'esempio) io dico che invece di 1 punto ne avremmo fatto 4; se ad un grande allenatore darai comunque Strinic ***** ReIna e Ki farai schifo uguale senza contare che un grande allenatore non viene ad allenare unna squadra che gia in partenza lotta dal 4 posto in giu

secondo me catenaccio e contropiede non è un gioco con cui puoi sopperire alla mancanza dei campioni in rosa per lottare per livelli alti. Vedi il Napoli, non ha campioni a parte Mertens probabilmente, gli altri sono tutti ottimi giocatori ma non campioni, forse Koulibaly. Eppure sono lì che lottano con la Juve, perché hanno un'identità di gioco precisa che esalta tutti. Con questo non dico che voglio Sarri, che per me non è un vincente, ma se dobbiamo continuare con questa rosa o simile, Gattuso non basta per farci tornare in champions o essere competitivi. Mi prendo tutta la vita Conte, anche se lo odio sportivamente parlando.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Non concordo sulla buona partita dal punto di vista tattico anche se a sprazzi abbiamo fatto bene. Bonaventura Kalinic e Montolivo non dovrebbero mai vedere il campo ma purtroppo sono ancora qua. Poco da farci poi arrivavamo stanchi dal match contro la Juve. Complimenti anche all’Inter che ha fatto bene specie in fase di non possesso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque Gattuso per la prima volta ammette che i cambi erano condizionati dalla coperta cotta, ovvero non ha i ricambi giusti. Ma come a Gennaio non si diceva che era una sua scelta quella di non prendere nessuno??....

simone316

New member
Reaction score
1
Chi lo ha obbligato a non giocare con Cutrone e Silva nella metà del secondo tempo almeno?? Oggi Gattuso da 4.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Chi lo ha obbligato a non giocare con Cutrone e Silva nella metà del secondo tempo almeno?? Oggi Gattuso da 4.

Io continuo a pensare che non dovreste dedicarvi al calcio ma guardare il Curling.

Gattuso oggi ha fatto IL POSSIBILE per quello che ha, ti rendi conto da solo che non ha una punta ma gioca con un brocco e 2 ragazzini vero ?

Dai a questo milan Dzeko poi ne riparliamo

Reaction score
3,845
ha parlato come faceva Montella ...che mangiavate vivo...dovreste farlo anche con lui...

meno male che dopo sconfitte e pareggi pessimi come questo Gattuso "si sarebbe divorato la squadra" ecc ecc e invece anche lui va con i soliti "è un punto guadagnato" "con un inter cosi sono contento" "GRANDISSIMA partita a livello tattico" ecc

la verità è che quando si vince è facile fare i duri mentre quando si perde è diverso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Gattuso:"Bomber da 25 gol? Lo vorrei ma non lo dirò mai. Champions? Non è la Champions il nostro obiettivo. Il nostro obiettivo è crescere. Quattro mesi fa era impensabile essere a meno quattro dal quarto posto. Se ho pensato a mettere in campo le due punte? NO, a livello mentale sarebbe stato devastante. Non volevo il terzo KO. Poi oggi è morto il nonno di Andrè Silva. Ora è partito per il Portogallo".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Gattuso:"Bomber da 25 gol? Lo vorrei ma non lo dirò mai. Champions? Non è la Champions il nostro obiettivo. Il nostro obiettivo è crescere. Quattro mesi fa era impensabile essere a meno quattro dal quarto posto. Se ho pensato a mettere in campo le due punte? NO, a livello mentale sarebbe stato devastante. Non volevo il terzo KO. Poi oggi è morto il nonno di Andrè Silva. Ora è partito per il Portogallo".

quindi dava per scontato che avremmo perso con le due punte? bah.

Reaction score
2,436
Io continuo a pensare che non dovreste dedicarvi al calcio ma guardare il Curling.

Gattuso oggi ha fatto IL POSSIBILE per quello che ha, ti rendi conto da solo che non ha una punta ma gioca con un brocco e 2 ragazzini vero ?

Dai a questo milan Dzeko poi ne riparliamo

Concordo.

Incredibile come al primo accenno di risultati non eccezionali (ma eravamo 1-1 allo stadium al 75’ con una traversa clamorosa e abbiamo pareggiato il derby) esca fuori il branco degli haters che dagli a Gattuso, dagli ai giocatori, dagli alla,proprietá, dagli alla dirigenza.

É un progetto lungo, stiamo crescendo, ma non si puó essere sempre al massimo.

Gattuso merita l’accensione di un cero ogni giorno punto e basta.

Reaction score
3,845
Concordo.

Incredibile come al primo accenno di risultati non eccezionali (ma eravamo 1-1 allo stadium al 75’ con una traversa clamorosa e abbiamo pareggiato il derby) esca fuori il branco degli haters che dagli a Gattuso, dagli ai giocatori, dagli alla,proprietá, dagli alla dirigenza.

É un progetto lungo, stiamo crescendo, ma non si puó essere sempre al massimo.

Gattuso merita l’accensione di un cero ogni giorno punto e basta.

eravamo 1-1 allo stadium al 75' ma abbiamo anche vinto 2 partite con 2 squadre medio piccole segnando il gol decisivo rispettivamente all 85' e al 94'

Alto