Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gattuso commenta il pareggio contro la Roma. 3 febbraio 2019.
Sta dicendo che di mettergli vicino qualcuno non se ne parla proprio. E' deprimente.
Tra un po' bestemmieremo lui come Higuain, se per caso smette di trovare i suoi guizzi.
Gattuso a Sky commenta il pareggio contro la Roma:"Serviva una proposta offensiva più ricca? Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ai punti meritava la Roma che era una grande squadra. Ma noi siamo soddisfatti. Piatek va accompagnato di più? Fa reparto da solo, quando giochi contro le grandi squadre devi rispettarle. Piatek è uno che attacca bene la profondità. Ma anche quando viene incontro ci fa sviluppare e respirare. Ci sta dando una grandissima mano. Poteva fare meglio dal punto di vista del palleggio? Nel primo tempo abbiamo palleggiato malissimo. Nel secondo tempo a campo aperto abbiamo sbagliato sempre qualcosina. Gli spazi c'erano. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo messo in difficoltà la Roma. La Roma ha qualità e ti crea pensiero. Qualcosa abbiamo patito. Ma sono contento. La squadra mi è piaciuta e il secondo tempo mi è piaciuto veramente tanto. De Rossi? Abbiamo giocato insieme ma io mi sono invecchiato e faccio schifo. Sembro suo padre. Suso? Gli piace ricamare e sterzare. Abbiamo bisogno del miglior Suso. Ha queste caratteristiche e non si possono cambiare. Dobbiamo essere bravi noi a capire quando sterza e riattaccare la profondità. Il fallo da rigore su Suso? Va bene così..".
Come avevo previsto. Questo incapace crede di arrivare in champions sculando le partite con Piatek che le butta dentro nell'unica occasione che creiamo, poi tutti dietro a difendere per 60-70 minuti e speriamo che il bus non si rompa. Probabilmente non arriviamo nemmeno in EL.