Ma che cosa ca.zxo stai dicendo????
Ahahahahahahahahah Gattuso Pirlo Seedorf e Ambrosini penso non abbiano fatto una sola partita sulla stessa linea di centrocampo in 10 anni.. Noi giocavamo con 3 centrocampisti e una mezza punta, che era prima Rui Costa e poi Kakà, oppure con 3 centrocampisti e 2 mezze punte..
Tu non sai niente. Taci e vai a rivedere le partite prima di accusare, CAPRA.
Ma infatti pensa che giocavamo col 4-4-2, è proprio una capra... sarà il fratello di Kessie, a giudicare da quanto ne capisce di tattica.
Esatto, noi facevamo 4-3-1-2 oppure il classico albero di natale ancelottiano, tanto odiato da Berlusconi ma che ci dava tanto equilibrio.
A parte la maleducazione arrogante, di cui non mi stupisco ...
Milan-Boca, finale 2007 di coppa intercontinentale, la prima che mi viene in mente:
centrocampo con Gattuso Ambrosini Pirlo, poi Seedorf , poi Kaka, poi Inzaghi. Almeno che vogliate ritenere Seedorf un attaccante, io ci conto almeno 4 centrocampisti, con un trequartista, o come cavolo lo vuoi chiamare, e una punta. Chi ha mai parlato di 442 o di 4321?
Poi certo, voi siete sopraffini conoscitori di calcio, e a voi Guardiola fa una *****. Io parlavo del NUMERO minimo di centrocampisti, senza dettagliare quelli che stanno più o meno avanti. Andate a proporvi al Milan come allenatori.
Consiglio: non è necessario offendere, avete già ampiamente dimostrato il vostro spessore in altri post, e parecchi qui nel forum se ne sono già accorti. A buon intenditore ... fossi in voi, cambierei il nickname ...