Gattuso commenta il KO contro l'Inter. 17 marzo 2019.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
L'Inter nel primo tempo ha giocato come il Milan? Se lo avesse fatto davvero si sarebbe chiusa nella propria area e non avrebbe segnato...

Non gli basta venire incensato dagli amici, pure gli autoelogi deve farsi

Delira veramente se pensa che il suo Milan abbia mai mostrato uno straccio di gioco

È più deluso per la rissa che per il risultato mentre Spalletti con lo spogliatoio diviso vince, la partita si può riassumere tutta qui


Non è e non sarà mai un allenatore di calcio, è meglio di Filippo Inzaghi solo perché totalmente devoto a non prendere gol per il resto sono della stessa pasta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata. La squadra è viva. Abbiamo lottato su tutti i palloni e avuto tante palle gol sul 3-2. La sconfitta più grande è vedere quello che ha fatto kessie. Risponderanno loro. Poi risponderò bene io. Per come vedo io il calcio è qualcosa che non ci sta. Ci vuole rispetto per tutti. E' una scena non bella da vedere. La responsabilità è la mia, devo occuparmi della disciplina. Forse di calcio non posso capire nulla ma credo nel gruppo e nella disciplina. Risponderò anche io. oggi è stata una doppia sconfitta. Sul gol Bakayoko è stato passivo. Sette contro due, brucia prendere un gol così. Paquetà? Ha sentito un indurimento, ho parlato col dottore e ho dato la possibilità ad un ragazzo più fresco, Oggi non abbiamo coperto bene il campo. Il mio pensiero è che noi dobbiamo giocare come abbiamo fatto gli ultimi 2-3 mesi non regalando campo agli avversari. oggi abbiamo sbagliato questo aspetto. Tutta la solidità della squadra oggi non è stata esaltata".

Gattuso in conferenza:"Nel primo tempo l'Inter ha fatto il Milan degli ultimi due mesi. Kessie? Non posso accettare che uno non stringa la mano al compagno. Fortuna che non l'ho visto, altrimenti facevo anche io qualche figuraccia buttandomi nella mischia".

.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
L'Inter nel primo tempo ha giocato come il Milan? Se lo avesse fatto davvero si sarebbe chiusa nella propria area e non avrebbe segnato...

Non gli basta venire incensato dagli amici, pure gli autoelogi deve farsi

Delira veramente se pensa che il suo Milan abbia mai mostrato uno straccio di gioco

È più deluso per la rissa che per il risultato mentre Spalletti con lo spogliatoio diviso vince, la partita si può riassumere tutta qui


Non è e non sarà mai un allenatore di calcio, è meglio di Filippo Inzaghi solo perché totalmente devoto a non prendere gol per il resto sono della stessa pasta

se dai la stessa rosa che aveva Inzaghi a Gattuso secondo me retrocede...
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
“Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori”

Qui si riferiva al pressing..sicuramente non hai giocatori veloci e di corsa che sanno fare pressing però la colpa è soprattutto tua che tiene fuori l unico che ti da quello strappo in più fino all infortunio di Paqueta.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non so perché ancora ascoltate le dichiarazioni pre e post partita. Che volete che dica un allenatore? Montella era un'eccezione perché rideva, e la cosa era poco professionale, ma qua, facesse il mea culpa o accusasse l'arbitro o trovasse alibi, in ogni caso Rino e tutti sappiamo che ci sono stati degli errori.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per fortuna che abbiamo evitato l'imbarcata. Grazie Gattuso per l'ennesimo gran risultato negli scontri diretti. E pensare che ieri sera ero triste, invece dobbiamo essere fieri
 
Alto
head>