Gattuso commenta il KO contro l'Inter. 17 marzo 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata. La squadra è viva. Abbiamo lottato su tutti i palloni e avuto tante palle gol sul 3-2. La sconfitta più grande è vedere quello che ha fatto kessie. Risponderanno loro. Poi risponderò bene io. Per come vedo io il calcio è qualcosa che non ci sta. Ci vuole rispetto per tutti. E' una scena non bella da vedere. La responsabilità è la mia, devo occuparmi della disciplina. Forse di calcio non posso capire nulla ma credo nel gruppo e nella disciplina. Risponderò anche io. oggi è stata una doppia sconfitta. Sul gol Bakayoko è stato passivo. Sette contro due, brucia prendere un gol così. Paquetà? Ha sentito un indurimento, ho parlato col dottore e ho dato la possibilità ad un ragazzo più fresco, Oggi non abbiamo coperto bene il campo. Il mio pensiero è che noi dobbiamo giocare come abbiamo fatto gli ultimi 2-3 mesi non regalando campo agli avversari. oggi abbiamo sbagliato questo aspetto. Tutta la solidità della squadra oggi non è stata esaltata".

Gattuso in conferenza:"Nel primo tempo l'Inter ha fatto il Milan degli ultimi due mesi. Kessie? Non posso accettare che uno non stringa la mano al compagno. Fortuna che non l'ho visto, altrimenti facevo anche io qualche figuraccia buttandomi nella mischia".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,774
Reaction score
5,601
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata".

In aggiornamento - refreshate
Ah okay grazie per aver evitato l'imbarcata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata. La squadra è viva. Abbiamo lottato su tutti i palloni e avuto tante palle gol sul 3-2. La sconfitta più grande è vedere quello che ha fatto kessie. Risponderanno loro. Poi risponderò bene io. Per come vedo io il calcio è qualcosa che non ci sta. Ci vuole rispetto per tutti. E' una scena non bella da vedere. La responsabilità è la mia, devo occuparmi della disciplina. Forse di calcio non posso capire nulla ma credo nel gruppo e nella disciplina. Risponderò anche io. oggi è stata una doppia sconfitta".

In aggiornamento - refreshate

.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,177
Reaction score
3,976
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata. La squadra è viva. Abbiamo lottato su tutti i palloni e avuto tante palle gol sul 3-2. La sconfitta più grande è vedere quello che ha fatto kessie. Risponderanno loro. Poi risponderò bene io. Per come vedo io il calcio è qualcosa che non ci sta. Ci vuole rispetto per tutti. E' una scena non bella da vedere. La responsabilità è la mia, devo occuparmi della disciplina. Forse di calcio non posso capire nulla ma credo nel gruppo e nella disciplina. Risponderò anche io. oggi è stata una doppia sconfitta".

In aggiornamento - refreshate

Via ai caroselli dunque.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,888
Reaction score
21,317
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata. La squadra è viva. Abbiamo lottato su tutti i palloni e avuto tante palle gol sul 3-2. La sconfitta più grande è vedere quello che ha fatto kessie. Risponderanno loro. Poi risponderò bene io. Per come vedo io il calcio è qualcosa che non ci sta. Ci vuole rispetto per tutti. E' una scena non bella da vedere. La responsabilità è la mia, devo occuparmi della disciplina. Forse di calcio non posso capire nulla ma credo nel gruppo e nella disciplina. Risponderò anche io. oggi è stata una doppia sconfitta".

In aggiornamento - refreshate

Kessie finisce sulla luna.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata. La squadra è viva. Abbiamo lottato su tutti i palloni e avuto tante palle gol sul 3-2. La sconfitta più grande è vedere quello che ha fatto kessie. Risponderanno loro. Poi risponderò bene io. Per come vedo io il calcio è qualcosa che non ci sta. Ci vuole rispetto per tutti. E' una scena non bella da vedere. La responsabilità è la mia, devo occuparmi della disciplina. Forse di calcio non posso capire nulla ma credo nel gruppo e nella disciplina. Risponderò anche io. oggi è stata una doppia sconfitta. Sul gol Bakayoko è stato passivo. Sette contro due, brucia prendere un gol così".

In aggiornamento - refreshate

gattuso scendi dal pero il nervosismo ci può stare.

certo che i tuoi cocchi non fanno niente giocano sotto flebo di valium
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Tanto grintoso da calciatore quanto cagon da allenatore, una roba inspiegabile. Approccio mentale da Pisa nelle sfide decisive, ogni singola volta.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,876
Ci sono squadre che dopo i 2-0 recuperano e vincono pure, altro che imbarcate. Ricordo ancora quel derby vinto 3-2 con golasso di Clarenzio partendo proprio da un 2-0....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Gattuso ai microfoni di Sky commenta il KO contro l'Inter:"Dove l'abbiamo persa? Nel primo tempo loro molto meglio di noi. Gli abbiamo dato troppo campo. Nel secondo tempo un pò meglio. Abbiamo sofferto le loro imbucate. Ci saltavano sempre dritto per dritto. Tante volte vengo rimproverato perchè sto troppo attempo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori. La sconfitta non cambia nulla. Dopo iò 2-0 qualsiasi altra squadra avrebbe preso l'imbarcata. La squadra è viva. Abbiamo lottato su tutti i palloni e avuto tante palle gol sul 3-2. La sconfitta più grande è vedere quello che ha fatto kessie. Risponderanno loro. Poi risponderò bene io. Per come vedo io il calcio è qualcosa che non ci sta. Ci vuole rispetto per tutti. E' una scena non bella da vedere. La responsabilità è la mia, devo occuparmi della disciplina. Forse di calcio non posso capire nulla ma credo nel gruppo e nella disciplina. Risponderò anche io. oggi è stata una doppia sconfitta. Sul gol Bakayoko è stato passivo. Sette contro due, brucia prendere un gol così. Paquetà? Ha sentito un indurimento, ho parlato col dottore e ho dato la possibilità ad un ragazzo più fresco, Oggi non abbiamo coperto bene il campo. Il mio pensiero è che noi dobbiamo giocare come abbiamo fatto gli ultimi 2-3 mesi non regalando campo agli avversari. oggi abbiamo sbagliato questo aspetto. Tutta la solidità della squadra oggi non è stata esaltata".

.
 
Alto
head>