Gattuso: c'è l'ultimatum. 6 punti o salta. Donadoni o Wenger

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Reaction score
6
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 23 dicembre, il Milan ha dato l'ultimatum a Gattuso, che dovrà fare 6 punti nelle prossime 2 partite. In caso contrario, sarà esonero.

Le alternative: Donadoni (sul quale c'è anche il Bologna) oppure Wenger (pista difficile).

Il Corriere della Sera in edicola: Gattuso non rischia, ma è sotto esame. Dovrà vincere contro Frosinone e Spal. Wenger il nome più forte per la panchina rossonera, nel caso in cui dovesse saltare l'attuale tecnico.

Magari non c'entra niente ma il fatto che l'allenatore della primavera sia stato esonerato mi mette una strizza incredibile...
Il retropensiero che immediatamente mi é balzato nella mente é che magari il successore di Gattuso sarà l'ennesimo mediocre che arriverà a sedere sulla panchina del Milan con le stesse modalità del buon Rino...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Antonio Conte non viene in questo Milan sconclusionato. Lui ormai si considera allenatore da top team che ambiscono a vincere subito.

Conte non verrà mai, è inutile che si continui a sognarlo dai, Bonucci e Higuain sono state due occasioni due situazioni, Conte puo' aspettare tranquillamente un top team in cui subentrare.

Puo darsi che sia cosi.....ma siete cosi certi che se Leo chiama Conte e gli prospetta un piano SERIO di rafforzamento della rosa non accetti? Io non ne sarei cosi sicuro anche perche e risaputo che a Conte piacciono le situazioni disastrate e ripartire dalle macerie, che è proprio quello che siamo noi oggi; Leo (ELLIOTT)avrebbe il dovere morale di provarci almeno

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 23 dicembre, il Milan ha dato l'ultimatum a Gattuso, che dovrà fare 6 punti nelle prossime 2 partite. In caso contrario, sarà esonero.

Le alternative: Donadoni (sul quale c'è anche il Bologna) oppure Wenger (pista difficile).

Il Corriere della Sera in edicola: Gattuso non rischia, ma è sotto esame. Dovrà vincere contro Frosinone e Spal. Wenger il nome più forte per la panchina rossonera, nel caso in cui dovesse saltare l'attuale tecnico.

Poi si dice che non bisogna tifare contro... :facepalm:

Se c'è anche una frangia dello spogliatoio anti-rino aspettiamoci un bel boicottaggio.

odasensei

New member
Reaction score
5
Puo darsi che sia cosi.....ma siete cosi certi che se Leo chiama Conte e gli prospetta un piano SERIO di rafforzamento della rosa non accetti? Io non ne sarei cosi sicuro anche perche e risaputo che a Conte piacciono le situazioni disastrate e ripartire dalle macerie, che è proprio quello che siamo noi oggi; Leo (ELLIOTT)avrebbe il dovere morale di provarci almeno

Evidentemente la campagna di rafforzamento che vorrebbe Conte non è quella che vogliono fare Leo o Elliott

Reaction score
5
Ovviamente si aspetta la sosta per il cambio che avverra' sicuramente dato che 6 punti con gattuso ce li sogniamo... Anch'io vorrei conte che , sono d'accordo , avrebbe tutto da guadagnare a prendere una squadra a pezzi e rivortarla a piacimento... Con lui arriviamo terzi...

odasensei

New member
Reaction score
5
Oppure molto semplicemente manco ci provano....

Certo, perchè basta alzare il telefono e Conte viene
Che poi se Conte ritenesse di portare questa squadra in Champions verrebbe al volo anche senza investimenti immediati ma evidentemente sa benissimo che rischierebbe più la figuraccia che l'impresa

James45

Member
Reaction score
28
Non ho mai capito questi ultimatum. Quindi se vince le prossime 2 contro Spal e Frosinone è lui l'uomo giusto per portarci in CL?facciamo il mercato in base alle sue indicazioni?poi a febbraio siamo punto e a capo e che si fa,cambiano e perdiamo ancora una volta il treno?
Via via subito,siamo già in ritardo di 4 mesi.

Io non capisco in toto gli ultimatum che impongano di vincere le prossime x partite, pena esonero.

Ma allora diciamolo, siamo a scuola: la maestra (la proprietà) dice all'alunno discolo (Gattuso): o ti impegni e studi (vinci le prossime due partite), oppure ti boccio!
E l'alunno discolo (Gattuso) allora si mette d'impegno, studia e prende la sufficienza (vince le due fatidiche e gravosi partite).

Peccato che non siamo a scuola e questo genere di ultimatum non hanno alcun senso e non possono produrre alcun risultato positivo.

Reaction score
1,587
Antonio Conte non viene in questo Milan sconclusionato. Lui ormai si considera allenatore da top team che ambiscono a vincere subito.

Anch'io ho avuto conferme in tal senso.
Ma d'altronde un allenatore TOP dovrebbe essere corteggiato fino alla morte per venire qua, questi fanno gli schizzinosi come se avessero il Capello dei tempi migliori a guidare la squadra.

Facciano pure, spendiamo altri 50 milioni per far fare il mercato a Gattuso. I soldi sono loro, mi dispiace solo per la gente che suda e fatica per stracciare banconote per vedere partite assurde come con Torino e Fiorentina.
Ah, e hanno già aperto la vendita per i biglietti di Milan-Napoli... sanno comunicare solo per le cose su cui c'è da far cassa. Vendita in anticipo per spillare un altro bel po' di soldi.

Reaction score
380

Inutile cacciarlo ora, bisogna rinforzare la squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto