Gattuso: bivio verde. Cutrone o Silva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,267
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Kalinic ancora fuori dai giochi (non si sa quando potrà rientrare) Gattuso è davanti ad un bivio...verde. Confermare Andrè Silva dopo la deludente prova di Udine oppure rilanciare Cutrone? Il tecnico deve scegliere ed anche considerare che giovedì ci sarà l'Europa League.

Probabile, come riportato dalla Gazzetta, che in campioanto giochi Cutrone ed in Coppa Silva.

Reaction score
1,906
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Kalinic ancora fuori dai giochi (non si sa quando potrà rientrare) Gattuso è davanti ad un bivio...verde. Confermare Andrè Silva dopo la deludente prova di Udine oppure rilanciare Cutrone? Il tecnico deve scegliere ed anche considerare che giovedì ci sarà l'Europa League.

Probabile, come riportato dalla Gazzetta, che in campioanto giochi Cutrone ed in Coppa Silva.

Io tenterei ancora Silva, in quanto per provare a recuperarlo deve giocare, e secondo me se lo fa da titolare potrebbe sentirsi maggiormente galvanizzato; e poi Cutrone mi sembra sempre più incisivo quando entra a partita in corso (Lazio a parte col gomito de Dios).

Reaction score
17
Cambiando la domanda in:
vogliamo provare a segnarlo un golletto, o no?
Allora, per magia, la risposta diventa semplice.

Reaction score
37,222

Tifavo per la doppia punta e ora con l'infortunio di kalinic mi posso mettere l'anima in pace.
Quest'anno il croato fa danni dentro e fuori dal campo.
E proprio ora si doveva rompere?
Fosse cosi tempista in area.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto