Gattuso:"Allenare l'Inter? Sono un professionista".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sono d'accordo ma alla fine Gattuso ha lavorato per tante altre squadre quindi come non ero scandalizzato per Leonardo ecc. nn sono scandalizzato per Gattuso.

Gattuso era una bandiera e non aveva mai lavorato per squadre rivali, però. Leonardo non è mai stato una bandiera, mai. Cosa aveva fatto da calciatore, Leonardo, per ritagliarsi un posto nell hall of fame del club? Per carità, ottimo giocatore ma lontanissimo da ciò che ha rappresentato Gattuso per i milanisti.

Reaction score
14,301
sono d'accordo ma alla fine Gattuso ha lavorato per tante altre squadre quindi come non ero scandalizzato per Leonardo ecc. nn sono scandalizzato per Gattuso.

neanche io.

lo scandalo è che uomo vero abbia detto peste e corna su leonardo per poi fare la stessa cosa. o meglio sperare di fare la stessa cosa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,913
Ma bravo.

Da questo punto di vista mi piacerebbe sapere chi è veramente più "milanista" tra Gattuso e Leonardo, sempre esista ancora il "milanismo". Leonardo tra una cosa e l'altra l'abbiamo messo in condizione di andarsene per ben 3 volte. Poi che sia stata una prostituta anche lui, ci sta. Ma adesso queste dichiarazioni mi fanno rivedere interamente il mio parere sul Rino uomo e allenatore. Il Rino con la 4 addosso è tutta un'altra cosa, ormai andata. Questi sono personaggi che non hanno niente a che vedere con la maglia.

Scusate l'errore fattomi notare, ma ho avuto un lapsus imperdonabile.

Gattuso ovviamente portava la 8. La mia maledetta abitudine di catalogare mentalmente i giocatori secondo le antiche regole, per le quali lui era una mediano.

Scusate ancora, e grazie [MENTION=4571]willcoyote85[/MENTION].

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,865
Ma cosa vuole allenare?

Dopo la bella figura che sta facendo a napoli è già bello se lo chiamerà il pizzighettone...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Rino Gattuso sulla possibilità di allenare l'Inter in futuro:"Io sono un professionista, poi mi fermo e ragiono, ho scritto pagine importanti per il Milan, ho allenato il Milan, ma mai dire mai. La parola tradimento non è corretta".

Il novello Conte...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Rino Gattuso sulla possibilità di allenare l'Inter in futuro:"Io sono un professionista, poi mi fermo e ragiono, ho scritto pagine importanti per il Milan, ho allenato il Milan, ma mai dire mai. La parola tradimento non è corretta".

Viscido, viscido, viscido.

Magari gli chiederanno di fare un ruolo da mafioso, della 'ndrangheta; sciogliendo le vittime nel veleno.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Ma bravo.

Da questo punto di vista mi piacerebbe sapere chi è veramente più "milanista" tra Gattuso e Leonardo, sempre esista ancora il "milanismo". Leonardo tra una cosa e l'altra l'abbiamo messo in condizione di andarsene per ben 3 volte. Poi che sia stata una prostituta anche lui, ci sta. Ma adesso queste dichiarazioni mi fanno rivedere interamente il mio parere sul Rino uomo e allenatore. Il Rino con la 4 addosso è tutta un'altra cosa, ormai andata. Questi sono personaggi che non hanno niente a che vedere con la maglia.

La 4?

Alto