Gattuso:"Allenare l'Inter? Sono un professionista".

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Pensandoci allenare l’Inter potrebbe essere un atto d’amore verso di noi. Li farebbe crollare.

Reaction score
2,135
Giusto.... Ancelotti ha allenato la Juve. Lippi l'Inter, conte l'Inter, cappello la Juve ecc. Non è un problema

Né capello né Ancelotti sarebbero mai andati all'Inter, per loro stessa ammissione. La rivalità che abbiamo con la Juve é diversa rispetto a quella cittadina con l'inter.

Poi vorrei far presente che molti si sono indignati al momento dell'annuncio di Pioli perché ha dichiarato che da bambino tifava Inter, pensa che Rino ha giocato 12 anni con questa maglia (ed era un idolo in questo stadio).
È da apprezzare comunque nonostante tutto la coerenza con se stesso di Gattuso, uno che "dice le robe in faccia" cit.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Né capello né Ancelotti sarebbero mai andati all'Inter, per loro stessa ammissione. La rivalità che abbiamo con la Juve é diversa rispetto a quella cittadina con l'inter.

Poi vorrei far presente che molti si sono indignati al momento dell'annuncio di Pioli perché ha dichiarato che da bambino tifava Inter, pensa che Rino ha giocato 12 anni con questa maglia (ed era un idolo in questo stadio).
È da apprezzare comunque nonostante tutto la coerenza con se stesso di Gattuso, uno che "dice le robe in faccia" cit.

Anche il Trap andò ad allenare l’Inda dopo avere vinto due Champions con noi da titolare. Forse si sentiva meno milanista di Capello e Ancelotti? Da Rino di sicuro non mi aspetterei che accetti di andare ad allenare l’Inter, mi sarei aspettato un’altra presa di posizione da lui.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109
Anche il Trap andò ad allenare l’Inda dopo avere vinto due Champions con noi da titolare. Forse si sentiva meno milanista di Capello e Ancelotti? Da Rino di sicuro non mi aspetterei che accetti di andare ad allenare l’Inter, mi sarei aspettato un’altra presa di posizione da lui.

Potrebbe distruggerli nel giro di due mesi, pensate a Lukaku in difesa e ad Handanovic che fa tiki-taka con d'ambrosio e skriniar :ave:

Reaction score
1,964
Si è visto di peggio sulla panchina interista, quindi mai dire mai.

Il Gattuso giocatore del Milan sarà per sempre un gran bel ricordo che inizia a sbiadirsi con l'avvento del Gattuso allenatore

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,142
Rino Gattuso sulla possibilità di allenare l'Inter in futuro:"Io sono un professionista, poi mi fermo e ragiono, ho scritto pagine importanti per il Milan, ho allenato il Milan, ma mai dire mai. La parola tradimento non è corretta".

Ha detto una cosa normalissima e non sono sorpreso, perché l'ho sempre ritenuto come tanti altri dal punto di vista professionale, cioè uno che fa i suoi interessi e quelli dei suoi sodali. Uno normale insomma. Il problema non è lui o ciò che ha detto, ma chi l'ha idealizzato spacciandolo per ciò che non è. Anche il famoso coro contro Leonardo nasceva dal fatto che il brasiliano l'aveva messo da parte quando allenava, non certo dal suo passaggio all'Inter.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,913
Ha detto una cosa normalissima e non sono sorpreso, perché l'ho sempre ritenuto come tanti altri dal punto di vista professionale, cioè uno che fa i suoi interessi e quelli dei suoi sodali. Uno normale insomma. Il problema non è lui o ciò che ha detto, ma chi l'ha idealizzato spacciandolo per ciò che non è. Anche il famoso coro contro Leonardo nasceva dal fatto che il brasiliano l'aveva messo da parte quando allenava, non certo dal suo passaggio all'Inter.

Ma bravo.

Da questo punto di vista mi piacerebbe sapere chi è veramente più "milanista" tra Gattuso e Leonardo, sempre esista ancora il "milanismo". Leonardo tra una cosa e l'altra l'abbiamo messo in condizione di andarsene per ben 3 volte. Poi che sia stata una prostituta anche lui, ci sta. Ma adesso queste dichiarazioni mi fanno rivedere interamente il mio parere sul Rino uomo e allenatore. Il Rino con la 4 addosso è tutta un'altra cosa, ormai andata. Questi sono personaggi che non hanno niente a che vedere con la maglia.

Reaction score
575

beh dai Capello è quello che diceva mai alla Juve e poi.....

alla fine sono professionisti.... gli unici che capirei poco sono pochissimi esempi tipo Maldini, Zanetti, Totti ecc. se andassero a lavorare per altre squadre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
beh dai Capello è quello che diceva mai alla Juve e poi.....

alla fine sono professionisti.... gli unici che capirei poco sono pochissimi esempi tipo Maldini, Zanetti, Totti ecc. se andassero a lavorare per altre squadre.

Maldini non l’avrebbe mai e poi mai fatto, questo è sicuro al 100.000%.

Idem gli altri due, ma ve lo immaginate un Totti aprire alla Lazio? Brutto da dire ma Rino mi ha deluso con questa uscita.

Reaction score
575
Maldini non l’avrebbe mai e poi mai fatto, questo è sicuro al 100.000%.

Idem gli altri due, ma ve lo immaginate un Totti aprire alla Lazio? Brutto da dire ma Rino mi ha deluso con questa uscita.

sono d'accordo ma alla fine Gattuso ha lavorato per tante altre squadre quindi come non ero scandalizzato per Leonardo ecc. nn sono scandalizzato per Gattuso.

Alto