Gattuso:"Allenare l'Inter? Sono un professionista".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
'Sto paraculo qui tempo due anni e allenerà la Juve...............

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,529
Ormai si é capito, e quest'anno ancor di piú, che da allenatori il concetto di bandiera, o l'essere comunque legato a una squadra in particolare, é in via di ridefinizione.
Non credo mai Gattuso possa andare all'Inter, non perché non lo farebbe, ma perché secondo me via via si assesterà verso uno standard da squadre di mezza classifica. È un po' triste a dire il vero questo.
Si, squadre da mezza classifica di serie C.

Reaction score
575
Giusto.... Ancelotti ha allenato la Juve. Lippi l'Inter, conte l'Inter, cappello la Juve ecc. Non è un problema

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Rino Gattuso sulla possibilità di allenare l'Inter in futuro:"Io sono un professionista, poi mi fermo e ragiono, ho scritto pagine importanti per il Milan, ho allenato il Milan, ma mai dire mai. La parola tradimento non è corretta".
:muhahah:

Quando verrà esonerato dal Napoli tornerà al suo livello. Serie B o campionati di quarta fascia.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109
Giusto.... Ancelotti ha allenato la Juve. Lippi l'Inter, conte l'Inter, cappello la Juve ecc. Non è un problema

A me non da per niente fastidio, sono professionisti e lo capisco di più, l'avrei capito meno quando avevo 10-11 anni che ero più affezionato..
Ma il punto è che Gattuso farà la fine di Inzaghi ripartendo dalla Lega Pro o dalla B.

Reaction score
259
A me non da per niente fastidio, sono professionisti e lo capisco di più, l'avrei capito meno quando avevo 10-11 anni che ero più affezionato..
Ma il punto è che Gattuso farà la fine di Inzaghi ripartendo dalla Lega Pro o dalla B.

Seguo poco la B, però dando un giudizio molto superficiale, limitato alla sola lettura di risultati e classifica, mi pare che la gavetta ad Inzaghi sia servita

Reaction score
1,110
Rino Gattuso sulla possibilità di allenare l'Inter in futuro:"Io sono un professionista, poi mi fermo e ragiono, ho scritto pagine importanti per il Milan, ho allenato il Milan, ma mai dire mai. La parola tradimento non è corretta".

Gattuso ha capito come andare avanti nel calcio ma non ne ha le capacità. Per questo ci faremo grasse risate

Jino

Senior Member
Reaction score
7,236
Al giorno d'oggi ormai non mi stupisco più di niente... il calcio è cambiato....in peggio.

Alto