anche io reputo Seedorf, Maldini, Rui Costa (però è più tifoso del Benfica che nostro, forse non tornerà mai) gente giusta per ripartire, che è quello che ci serve..sicuramente più di un Davids o un Pirlo, cioè figure carismatiche ma che con noi non sono state bandiere, poi Pirlo è pure moscio

bisogna ritrovare lo stile, l'eleganza e la fierezza di essere milanisti, sono d'accordo, queste una volta erano le cose che ci contraddistinguevano, insieme all'ambiente e allo spirito di gruppo, e che facevano desiderare a tutti di giocare quì, e che purtroppo oggi abbiamo perso, basti pensare al fatto che Bonera viene considerato un senatore, Montolivo un capitano carismatico e un uomo-spogliatoio, oltre che un top player
Leonardo, io personalmente, non l'ho mai odiato troppo, neanche quando è passato all'Inter parlando male di noi (o meglio di Berlusconi se non sbaglio)..si sa che ce l'aveva col vecchio, ovviamente certe cose fanno male e ha dimostrato poca maturità, ma l'ha fatto solo per fare uno sgarbo a lui, non a noi o a questi colori..e comunque, a prescindere, abbiamo perso una grande figura in società, un grande scopritore di talenti brasiliani, un uomo colto (forse non intelligente visto quello che ha fatto), competente, carismatico ed elegante (fino a un certo punto).